Vestiamoci a tema per Halloween. Magari con l’anello teschio di Alexander McQueen

Vestiamoci a tema per Halloween. Magari con l’anello teschio di Alexander McQueen
da in Alexander McQueen, Anelli, Donna, Gioielli, Halloween 2016, Moda, Primo Piano, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    anello teschio alexander mcqueen

    Chi lo ha detto che per vestirsi a tema con la festa di Halloween, non dobbiamo guardare allo stile? Chi lo ha detto che non possiamo comunque essere eleganti e femminili? Chi lo ha detto che dobbiamo per forza rinunciare alla classe e all’essere alla moda a tutti i costi? Ci pensa Alexander McQueen a proporci delle creazioni che sono perfettamente in linea con la festa più horror di tutto l’anno. Del resto il brand, che è oggi magistralmente condotto da Sarah Burton, dopo la tragica e prematura scomparsa del suo creatore Alexander McQueen, ha fatto di uno dei simboli della festa di Halloween un suo must have!

    Il teschio è ormai un leit motiv delle collezioni di Alexander McQueen: per il guardaroba femminile e per quello maschile ci ha proposto negli ultimi tempi degli accessori da sogno impreziositi da quello che è forse un simbolo un po’ macabro, ma che ormai è un marchio di fabbrica per il noto fashion brand inglese, amato dalle fashioniste, famose e non, di tutto il mondo.

    Dopo averci proposto le sue custodie per smartphone con charm a forma di teschio, piuttosto che le scarpe impreziosite da questa parte anatomica, ecco che Alexander McQueen ha deciso di rendere un po’ più horror anche i nostri gioielli. Terrificanti, sì, ma non per questo meno trendy e glamour: del resto stiamo pur sempre parlando di uno dei band più indossati dalle star sui red carpet che contano!

    Che ne dite di indossare in onore di Halloween uno degli anelli con teschio che Alexander McQueen ha pensato per le nostre mani? Come il modello che vi presento qui sopra, un delizioso anello nero e oro, che è in linea con la festa del prossimo 31 ottobre, grazie al teschio-sigillo che riporta come decorazione.

    Per essere assolutamente glamour anche nella notte delle streghe!

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenAnelliDonnaGioielliHalloween 2016ModaPrimo PianoStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI