Verysimple: campagna pubblicitaria con il primo film d’amore interattivo

Verysimple: campagna pubblicitaria con il primo film d’amore interattivo
da in Eventi, Moda, Pubblicità, San Valentino 2017, T-shirt, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Verysimple ha pensato ad un’originale idea per San Valentino, una campagna pubblicitaria che mostra un breve film d’amore interattivo. Il cortometraggio è stato lanciato sul web proprio in occasione della festa degli innamorati ed è visibile sia sul canale youtube del brand sia su verysimplestile. Una scelta davvero insolita che sicuramente attirerà l’ attenzione delle fashion addicted più romantiche. Vi è mai capitato di voler cambiare la fine di un film d’amore? Con “Storie d’amore” di Verysimple potete farlo!

    Il film d’amore è stato lanciato oggi sul web ed è visibile qui.Si tratta del primo film web interattivo che trasforma magicamente ogni spettatore in regista. Il pubblico ha così la possibilità di intervenire sugli avvenimenti che colpiscono i protagonisti e di decidere le loro azioni. Chi non vuole coccolarsi con le limited edition di Lush può quindi decidere di passare un romantico San Valentino con Verysimple.

    Un film d’amore creato per rimarcare e ricordare i valori sui quali il brand si fonda: i sentimenti spontanei, semplici ed immediati. Un brand giovane che sceglie di comunicare con i propri clienti in modo immediato, tecnologico e unconventional.

    Le t-shirt create per celebrare San Valentino sono state tante ma Verysimple è il primo a dedicare a questa romantica festa un cortometraggio!

    Verysimple non è nuovo alle iniziative originali, il brand in passato aveva già lanciato un casting on-line volto proprio a trovare la protagonista del film d’amore. Nascono così le t-shirt dedicate all’ amore che raccontano, tramite le stampe, questo immenso sentimento. Una linea che tornerà, per la gioia dei romantici, anche nella collezione autunno/inverno 2011-2012 presentando, oltre alle t-shirt, cappotti, maglioni e originali borse.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiModaPubblicitàSan Valentino 2017T-shirtmoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI