Versus, Leighton Meester a Madrid

da , il

    leighton meester in versus

    Leighton Meester ha indossato un bellissimo abito Versus a Madrid dove si era recata per Herbal Essence, brand di prodotti per la cura dei capelli del quale la giovane attrice è testimonial da qualche tempo. Per l’occasione la Meester ha scelto un abito semplice ed elegante che rende grazia alla sua bellezza delicata e raffinata e ci fa dimenticare lo scivolone in fatto di look in cui è incappata qualche giorno fa in occasione del party della maison di alta gioielleria Herry Winston.

    Dopo la mise assolutamente inadatta firmata Marchesa indossata da Leighton Meester recentemente, l’attrice si è mostrata ai fotografi in un outfit raffinato ed impeccabile che rende grazia alla sua eleganza e alla sua bellezza.

    L’abito in questione è un elegante creazione Versus che fa parte della collezione autunno-inverno 2011 ed è realizzato in velluto e georgette plissettata.

    Per completare la mise Leighton Meester ha scelto degli elegantissimi sandali Pierre Hardy e un tocco esclusivo di colore dato da uno smalto rosa intenso, dettaglio che, a mio parere, avrei evitato ancor più in cambio di un po’ di colore sul viso che sembra con questo trucco nude un po’ giù di tono.