Versace veste i giocatori dell’Inter: stile ed eleganza per i calciatori nerazzurri

Versace veste i giocatori dell’Inter: stile ed eleganza per i calciatori nerazzurri
da in Look Star, Moda, Sport, Stilisti, Uomo, Versace
Ultimo aggiornamento:

    versace inter

    I giocatori dell’Inter vestiranno lo stile di Versace. Non in campo, ovviamente, dove indosseranno le classiche divise con i colori della storica squadra milanese, ma fuori, in tutte le occasioni importanti che si presenteranno nel corso della prossima stagione agonistica e alle quali parteciperà tutta la squadra al gran completo. Il matrimonio tra moda e sport è ormai un’unione di vecchia data: moltissimi i brand che decidono di vestire le migliori squadre o di supportare i team dei principali sport italiani. L’Inter per il prossimo campionato di Serie A ha deciso di affidarsi allo stile di Versace. E non poteva fare scelta migliore.

    Abbiamo ammirato in passato l’amore tra il marchio di moda Dolce&Gabbana e la squadra del Milan (squadra che quest’anno indosserà una divisa agonistica realizzata da Adidas). Oggi parliamo dei diretti avversari, dei cugini dei rossoneri, i nerazzurri, che si rivolgono ad un altro famoso fashion brand italiano per vestire nelle occasioni più importanti. A partire da oggi i giocatori dell’Inter vestiranno la moda del marchio Versace.

    La maison di moda italiana e la società nerazzurra hanno infatti siglato un accordo secondo il quale Versace ha realizzato la divisa ufficiale dei dirigenti, dell’allenatore, dello staff tecnico e dei calciatori dell’Inter. Capi ovviamente molto eleganti, nello stile del brand, ma anche molto comodi e versatili, per venire incontro alle esigenze dei giocatori.

    La divisa è composta da un abito a due bottoni, realizzato su fondo black ink con gessatura bluette, nei colori dell’Inter, realizzato in lana, e da una camicia in popeline strech con collo botton down ad abbottonatura nascosta. Ai piedi indosseranno una scarpa derby allacciatta, con stringhe in colore bluette, mentre gli altri accessori sono una cintura di vitello nero con fibbia riportante la medusa, simbolo del brand, e cravatta in broccato di seta. Per l’inverno è anche previsto un cappotto, per coprire i calciatori dal freddo… ma in maniera glamour!

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarModaSportStilistiUomoVersace
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI