Versace Vanitas, il profumo intrigante e femminile

da , il

    vanitas versace

    Vanitas di Versace è un profumo in cui si fondono vanità, bellezza e seduzione in un mix intrigante ed assolutamente unico che si fa piena espressione della femminilità evocando sensazioni eteree e delicate grazie ad un unione di elementi puri, scelti e accordati in armoniosa unità. Questo nuovo profumo femminile di casa Versace saprà conquistare le donne toccandole nel profondo della loro femminilità.

    Questa elegante fragranza combina insieme note delicate e sensuali di fiore di tiaré, sublimato dal lime e dalla fresia, reso sensuale e profondo dal sentore di legno di cedro e fava tonka.

    Il profumo è contenuto all’interno di un flacone esclusivo come una creazione di alta moda dell’atelier Versace caratterizzato da linee sinuose come il corpo di una donna e da dettagli in oro che gli conferiscono un aspetto lussuoso e prezioso, per un packaging dall’anima elegante ed altamente femminile.

    Al profumo Vanitas Versace si abbina anche una linea bagno e corpo completa sensuale e voluttuosa pensata per prendersi piacevolmente cura del proprio corpo, lasciandosi trasportare dalla vanità.

    Beauty in the Sun