Atelier Versace torna a Paris Haute Couture P/E 2012, foto della sfilata di moda femminile

Atelier Versace torna a Paris Haute Couture P/E 2012, foto della sfilata di moda femminile

    Atelier Versace torna a sfilare a Paris Haute Couture. Per il Made in Italy davvero una gran bella soddisfazione poter vedere alcuni nomi importanti dello stile italiano in passerella per la kermesse di Alta Moda più prestigiosa di tutto il mondo. Le sfilate di Haute Couture di Parigi, che aprono i battenti nella giornata di oggi e che per i prossimi giorni ci sveleranno i trend dell’Alta Moda per la primavera-estate 2012, annoverano tra i brand in passerella alcuni grandi nomi del panorama italiano. E quest’anno, dopo un’assenza fin troppo lunga, ecco che anche il marchio della Medusa torna a sfilare.

    La nuova edizione di Paris Haute Couture P/E 2012 può vantare una bella rappresentanza di brand italiani. Accanto ai classici Armani Privé e Valentino, degli appuntamenti fissi per la kermesse di moda parigina, ecco che da qualche tempo si è aggiunto anche Giambattista Valli da poco membro onorario delle sfilate di Alta Moda di Parigi.

    Proprio pochissimo tempo fa, poi, vi avevo dato il lieto annuncio: dopo tantissimi anni di assenza anche il marchio di moda Atelier Versace sarebbe tornato a sfilare a Paris Haute Couture. Ed eccoci qui ad ammirare gli scatti di questa prestigiosa collezione di moda femminile per la primavera-estate 2012, che Donatella Versace ha portato in scena sulle passerelle parigine.

    La stilista italiana ha portato in scena dei capi di abbigliamento elegantissimi e molto femminili, con abiti da sera da sogno che vedo benissimo su un red carpet, indossati da una splendida attrice o da una cantante affascinante. Ovviamente non mancano soluzioni più rock e sensuali, fedeli allo stile della Medusa. Le modelle camminano su tacchi decisamente alti e affrontano la passerella a testa alta, sicure di indossare capi che rendono giustizia alla loro bellezza!

    Foto da Twitter.

    354

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI