Speciale Natale

Versace Resort 2013, look glamour e rock in stile anni Ottanta [FOTO]

Versace Resort 2013, look glamour e rock in stile anni Ottanta [FOTO]
da in Collezioni Resort 2013, Moda Primavera/Estate 2013, Versace
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Versace pensa ad una donna rock, in perfetto stile anni Ottanta, per la prossima stagione calda. Anche il fashion brand italiano, infatti, ci ha proposto la sua collezione Resort 2013: se in questi giorni abbiamo visto sfilare la linea di Alta Moda autunno-inverno 2012/2013 di Atelier Versace, in occasione delle passerelle di Paris Haute Couture, ecco che la stilista italiana fa un ulteriore balzo in avanti nel tempo, catapultandoci direttamente nella stagione calda del prossimo 2013, con capi di abbigliamento giovani, forti, nei quali la pelle nera, i colori intensi, le stampe che non ti aspetti, ma anche i dettagli rock, sono grandissimi protagonisti di ogni look!

    Non è un caso se Donatella Versace, reduce anche dal grande successo con la sua collezione maschile primavera-estate 2013 a Milano Moda Uomo, ha chiamato la sua collezione Resort 2013 “Rockmantic“, fondendo così, nella sua nutrita linea di moda femminile capi dal sapore romantico, che si vestono però di particolari rock, da vera diva!

    Moltissimi i capi di pelle nera presenti nella pre collezione 2013 di Versace: abbiamo deliziosi abiti con gonne cortissime e senza spalline, impreziositi da borchie e altri dettagli forti, senza dimenticare poi tonalità più accese, come il giallo, sempre grande protagonista per il marchio della medusa, o come il fucsia, un must have della primavera-estate 2013. Ovviamente anche le stampe sono grandissime protagoniste, con motivi eccentrici, vivaci, divertenti, che compongono ogni capo, dalle giacche ai pantaloni, passando per gli abiti. Vestiti che si fanno anche lunghissimi, ma le gambe sono sempre in mostra, grazie agli spacchi generosi delle gonne!

    La collezione si compone soprattutto di gonne corte, di giacche che sembrano uscite dal guardaroba di una star del rock degli anni Ottanta, oltre che di pantaloni stampati davvero molto particolari. Senza dimenticare, poi, gli accessori: gli ankle boots sono onnipresenti negli outfit indossati dalle modelle scelte da Donatella Versace, mentre le borse sono una più bella dell’altra, da portare rigorosamente a mano.

    Una moda punk, rock, in linea con lo stile di un brand che ci ha abituato a look forti e decisi, per una donna che non passa decisamente inosservata. Anche per i tagli di capelli e le acconciature che sfoggia, ovviamente in perfetta sintonia con i capi di abbigliamento e gli accessori che Donatella Versace ci ha regalato… Una collezione che sarà sicuramente un must have tra le star, che faranno a gara per indossarne le creazioni!

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni Resort 2013Moda Primavera/Estate 2013Versace

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI