Versace primavera-estate 2012, campagna pubblicitaria con Gisele Bundchen

da , il

    Il marchio di moda italiano Versace ci fa venire l’acquolina in bocca, presentando i primi scatti della campagna pubblicitaria femminile e maschile per la prossima primavera-estate 2012. E’ davvero un periodo intenso per la casa della Medusa. Proprio pochissimi giorni fa vi avevo svelato le presunte immagini della collezione Cruise P/E 2012 di Versace for H&M, una nuova capsule collection che Donatella Versace ha realizzato per il marchio di moda low cost svedese. Ed oggi eccoci qui a parlare della stessa stagione, ma delle collezioni del brand principale.

    Protagonista della campagna femminile è una top model di quelle che contano davvero molto, che già in passato è stata testimonial del brand. Insieme a Kate Moss, nella primavera-estate 2009 di Versace avevamo già potuto ammirare Gisele Bundchen con i splendidi look del marchio di moda italiano. Un ritorno di fiamma per il brand.

    Ecco che per presentare i capi di abbigliamento cult della primavera-estate 2012 di Versace, il marchio di moda italiano ha scelto nuovamente la bella Gisele Bundchen, immortalata da due fotografi eccezionali del mondo della moda, come Mert Alas e Marcus Piggott. La splendida modella brasiliana è stata scelta insieme al collega Ryan Barrett, testimonial della linea maschile primavera-estate 2012 di Versace. Un’accoppiata davvero vincente, non trovate?

    I due modelli sono stati invitati ad entrare in piscina in California, a Sonora: Giovanni Bianco, direttore artistico di questo spot, ci mostra uno stile decisamente accattivante. Io adoro ufficialmente le scarpe indossate dalla modella brasiliana!