Versace prepara il suo grande ritorno sulle passerelle di Parigi con la sua collezione di Haute Couture

Versace prepara il suo grande ritorno sulle passerelle di Parigi con la sua collezione di Haute Couture
da in Alta Moda, Donna, Eventi Parigi, Moda, Paris Haute Couture, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Stilisti, Versace
Ultimo aggiornamento:

    donatella versace parigi

    Parigi si prepara ad ospitare nuovamente Donatella Versace, che ha deciso di riportare sulle passerelle della capitale francese la sua collezione di Alta Moda. Davvero una gran bella notizia per il Made in Italy che ora potrà vedere un altro suo grande marchio di moda, prestigioso e rinomato in tutto il mondo, sfilare su una delle passerelle più ammirate dell’intero globo. E’ dal 2004 che Versace non porta le sue collezioni di Haute Couture a Parigi. Ma a partire dal prossimo mese di gennaio, il calendario di ogni stagione rivedrà comparire quel nome tutto italiano. Non possiamo che esserne orgogliosi.

    Davvero un periodo d’oro per il brand italiano. Proprio l’altro giorno abbiamo potuto assistere allo strepitoso successo della capsule collection Versace for H&M, con negozi presi d’assalto da fashioniste, a volte letteralmente impazzite, che hanno sfidato il gelo, il sonno e anche naturali bisogni fisiologici pur di potersi portare a casa un pezzo di questa collezione.

    Ed ora eccoci qui a parlare del grande ritorno del marchio della Medusa sulle passerelle di Alta Moda di Parigi. Davvero un bel colpo per Donatella Versace che, dalla morte del fratello Gianni, al quale verrà presto dedicata una fiction, ha cercato di guidare il gruppo di moda, facendolo diventare un riferimento di lusso per le fashioniste di tutto il mondo.

    Ed ora con questo ritorno sulle passerelle parigine, Donatella Versace può davvero festeggiare: la sua missione è stata portata a compimento. Anche se si tratterà di un’apparizione lampo e non di una sfilata completa, comunque è davvero un bel traguardo per un brand che da sette anni manca da quelle sfilate. Così, potremo aggiungere alla lista di italiani che sfilano a Parigi, che comprende Valentino e Armani Privé, anche il nome di Versace!

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta ModaDonnaEventi ParigiModaParis Haute CoutureSfilate ModaSfilate ParigiStilistiVersace
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI