Versace per H&M: tutti i modelli femminili e maschili con alcuni prezzi!

da , il

    L’attesa sta ormai per terminare. Il giorno nel quale potremo toccare con mano i capi della collezione Versace by H&M si avvicina inesorabilmente. Tutto è infatti pronto per il prossimo 17 novembre 2011, quando in alcuni selezionati store del noto marchio di moda low cost svedese potremo ammirare questa nuova linea di Alta Moda che l’azienda ha realizzato in stretta collaborazione con una maison prestigiosa come quella capitanata magistralmente da Donatella Versace. Nella nostra galleria di immagini, per voi, alcuni look sconvolgenti.

    Finora abbiamo potuto ammirare alcuni dei capi della capsule collection che Donatella Versace ha realizzato per H&M. Proprio lei che aveva detto che mai avrebbe seguito questo trend, ora ci propone un’intera linea di abbigliamento e di accessori che farà la gioia delle tante fashioniste che adorano il suo stile ma che non possono assolutamente permettersi di entrare in una sua boutique per fare shopping.

    Nella nostra galleria di immagini potete vedere alcune delle anticipazioni che, sapientemente, il fashion brand svedese mette in circolazione, per rendere l’attesa ancora più spasmodica e farci venire l’acquolina in bocca. C’è anche quel delizioso mini dress con borchie indossato da Anna dello Russo, abbinato ad una borsa e un pio di stivali da urlo.

    Per il resto questo assaggio di moda low cost griffata da Donatella Versace ci propone dei mini abiti, tutti molto rock, realizzati con tonalità a volte decisamente accese. A spiccare sono soprattutto gli accessori, che io reputo dei must have assoluti. Non mi convince il look floreale: forse l’abbinamento con i leggings è un po’ troppo. Anche i prezzi non sono proprio da H&M, ma decisamente abbordabili visto che si tratta di Versace: un abito 150 euro!

    Collezione maschile Versace for H&M

    versace for hm
    completo zebrato di versace for hm

    La capsule collection Versace for H&M non contiene solamente capi di abbigliamento e accessori destinati al guardaroba femminile. Grande attenzione è stata anche data a quella maschile, con una serie di look decisamente colorati, che non passano inosservati. Se le scarpe, almeno alcuni modelli, cercano di rimanere fedeli allo stile impeccabile del guardaroba maschile, ecco che con i capi di abbigliamento Donatella Versace si è sbizzarrita, riportando il colore e le stampe tanto care a passate collezioni del marchio di moda. Saranno attuali anche oggi oppure un po’ fuori luogo?

    Io adoro, ad esempio, il completo fucsia, perché classico ma con un tocco moderno e modaiolo come il colore acceso tanto di moda in questa stagione. Così come mi piace il chiodo di pelle, un classico qui leggermente rivisitato. Non apprezzo molto, invece, il completo in stile zebrato o il giubbotto in velluto stampato.

    La pelle è ovviamente grande protagonista di questa linea di moda, come dimostrano i giubbotti, come il chiodo, ma anche i pantaloni realizzati con questo materiale. Lo stile Grease continua a seguirci anche nella stagione freddqa!