Versace per H&M, nuova e strepitosa collaborazione per il brand low cost!

da , il

    Versace per H&M! Questa la nuova collaborazione del brand low cost svedese che vedrà la luce con una collezione autunno inverno 2011 2012, come sempre, in limited edition! Donatella Versace negli ultimi mesi ha davvero riportato sulla cresta dell’onda la sua griffe; prima ha vestito Lady Gaga all’Europride 2011 di Roma con un abito vintage disegnato dal compianto fratello Gianni, poi ha letteralmente trionfato ieri sera a Milano Moda Uomo con la nuova collezione maschile, ed ora eccola collaborare con H&M, il brand low cost più amato dalle star!

    La collezione, secondo le dichiarazioni della stessa stilista, sarà molto glamour e avrà uno stampo un po’ rock e renderà disponibile ad un pubblico più vasto alcuni dei capi icona di Versace, da quelli in pelle alle stampe colorate. E, per la gioia di tutti, comprenderà sia una linea donna che una linea uomo! Tra gli accessori molte cinture, gioielli e articoli per la casa. La capsule collection sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2011 in 300 punti vendita H&M selezionati in tutto il mondo.

    Già non resistete alla curiosità di vedere qualche anteprima di questa esclusiva linea? Nel frattempo godetevi la presentazione di Donatella e di Margareta Van Der Bosch, Creative Advisor di H&M, nel video che vi propongo.