Versace per H&M, ecco il primo look proposto dal marchio italiano per il brand low cost

Versace per H&M, ecco il primo look proposto dal marchio italiano per il brand low cost
da in Donna, H&M, Moda, Moda Low Cost, Stilisti, Versace
Ultimo aggiornamento:

    versace per h m

    Ecco a voi il primo scatto della collezione Versace per H&M. Quando il marchio di moda svedese low cost annuncia una nuova collaborazione glamour, non vediamo l’ora di ammirare quali look ha pensato per noi. Senza poi resistere a toccare con mano, una volta uscita la linea di moda nei negozi del fashion brand, e magari provare gli outfit proposti. E il marchio di moda low cost H&M ci ha proposto sempre delle partnership di tutto rispetto con prestigiosi marchi di moda famosi e apprezzati a livello internazionale. E questa volta è il turno di un brand italiano.

    E pensare che in tempi meno sospetti, nel lontano (si fa per dire!) 2008 la stessa Donatella Versace aveva detto che non avrebbe mai realizzato una collezione low cost per H&M: come cambiano i tempi e come cambiano le opinioni. Del resto è considerato decisamente cool per i marchi di moda più preziosi collaborare con brand low cost.

    Meglio approfittarne subito!

    Rispetto chiunque lo faccia, ma il motivo per cui io ho scelto di non farlo è che lavoro così duramente per portare il nome Versace nel segmento più alto del lusso. Creare una linea con H&M potrebbe creare confusione sul brand“: rileggere le sue parole dell’epoca fa davvero sorridere, visto che oggi siamo proprio qui a parlare di una collezione di Versace per H&M.

    Lo spirito Versace rivive in questa collezione low cost che risente molto dell’influenza orientale che si respira in molte collezioni del fashion brand. Le stampe sono grandi protagonisti, così come i colori forti, come si può notare da questo primo look proposto. Insomma, lo stile Versace al servizio di H&M: cara Donatella, mai dire mai! :D

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaH&MModaModa Low CostStilistiVersace
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI