Versace per Angelina Jolie alla première di “The Tourist” a Madrid

Versace per Angelina Jolie alla première di “The Tourist” a Madrid
da in Angelina Jolie, Donna, Look Star, Moda, Versace, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    angelina jolie versace

    Angelina Jolie in giro per la promozione del suo nuovo film The Tourist ha scelto di indossare una bellissima creazione della collezione Atelier Versace in occasione della premiere madrilena del film tenutasi di recente. Un abito raffinati ed elegante che abbina il rigore del nero con lo splendore e la leggerezza di un elaborato corpetto tempestato di cristalli che fa apparire l’affascinante attrice come una vera dea.

    Per l’anteprima tenutasi a Madrid del film “The Tourist” di cui Angelina Jolie è protagonista la bella attrice ha scelto di indossare un affascinante creazione Atelier Versace.

    Questo esclusivo abito è caratterizzato da uno splendido corpino nude ricamato con crisatalli Swarovski che illuminano tutto il look.

    Ad accompagnare questo corpino una rigorosa e sofisticata gonna nera in velluto che smorza la leggerezza della parte superiore dell’abito.

    A completare questa esclusiva mise sfoggiata da Angelina Jolie uno scialle in velluto che crea un perfetto abbinamento con la gonna e fa risaltare ancora più l’eleganza e la preziosità del meraviglioso corpino.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieDonnaLook StarModaVersaceVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI