Versace, l’abito di Leighton Meester al Tonight Show with Jay Leno

da , il

    leighton meester versace

    L’attrice Leighton Meester ha indossato un abito Versace in occasione della sua presenza al “Tonight Show with Jay Leno”. Questo particolare abito è caratterizzato da uno stile giovane ed accattivante e fa parte della collezione Cruise 2011. Un look molto interessante completato da uno dei più celebri e apprezzati in assoluto modelli di scarpe firmate Christian Louboutin, di grande successo soprattutto tra le star.

    La giovane e ormai famosissima Leighton Meester, star del fortunatissimo teen drama Gossip Girl, è stata ospite del programma televisivo americano “Tonight Show with Jay Leno” e per l’occasione ha scelto di indossare un minidress grigio caratterizzato da un’applicazione effetto patchwork che conferisce a questo semplice abito uno stile davvero interessante.

    Questo abito davvero particolare, caratterizzato per altro da un pronunciato spacco laterale, fa parte della Cruise Collection 2011 di Versace che l’attrice ha scelto di abbinare a delle bellissime scarpe firmate Christian Louboutin.

    Le scarpe scelte da Leighton Meester sono, infatti, le celebri scarpe Fastissima, degli accattivanti ankle boot in suede, che l’attrice ha scelto in un raffinato color nude, caratterizzati da una particolare apertura sulla parte anteriore che li rende davvero inconfondibili.