Versace for H&M: le foto di Stylosophy a Milano

Versace for H&M: le foto di Stylosophy a Milano
da in Accessori Moda, Boutique, Donna, Eventi Milano, H&M, Moda, Moda Low Cost, Shopping, Stilisti, Uomo, Versace
Ultimo aggiornamento:

    E’ finalmente arrivato il grande giorno care amiche e amici fashion victmis! Da oggi la collezione Versace for H&M è in vendita! E indovinate un pò chi c’era per voi (e, ok, lo ammettiamo, anche per noi!) fuori dai negozi H&M Milano letteralmente presi d’assalto?? Ma si c’eravamo noi della redazione di Stylosophy! A guardare, chiedere, e scattare milioni di foto che potete gustarvi nella nostra fotogallery!

    Che giornata ragazzi! Oggi in tutti i negozi selezionati del marchio di moda svedese low cost è arrivata finalmente la collezione che Donatella Versace ha realizzato per il brand, che è solito proporci collaborazioni glamour del genere. Grande l’attesa per questa capsule collection, che da tempo ci viene presentata con immagini, video e presentazioni ufficiali e ufficiose, che non hanno fatto altro che farci venire ancor di più l’acquolina in bocca. Ed oggi finalmente quei capi di abbigliamento e quegli accessori sono disponibili.


    Come è accaduto per le precedenti collezioni di moda che il brand svedese aveva fatto realizzare a grandi marchi di lusso, anche per la capsule collection di Versace for H&M le fashioniste si sono messe in coda sin dalle prime luci dell’alba, anche perché i posti per poter entrare a fare shopping erano davvero pochi. E noi eravamo tra loro, per raccogliere emozioni, sensazioni e vivere questa esperienza davvero unica!

    L’emozione è stata forte ed era visibilissima…vi basta guardare gli occhi luccicosi dei ragazzi e delle ragazze super fortunati che si erano accaparrati un pass per iniziare lo shopping prima degli altri!

    Capi originali, impeccabili, imperdibili, ad un prezzo low cost: un sogno ad occhi aperti! Noi c’eravamo, e abbiamo scattato per voi queste foto: non vi resta che mettervi comodi e guardarle…ma se avete voglia di fare shopping e mettere fra i vostri capi più top un abito o un accessorio Versace for H&M, correte, potrebbero finire da un momento all’altro!

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBoutiqueDonnaEventi MilanoH&MModaModa Low CostShoppingStilistiUomoVersace
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI