NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Versace for H&M, foto del party esclusivo di New York e della sfilata

Versace for H&M, foto del party esclusivo di New York e della sfilata
da in Donna, Eventi New York, H&M, Moda, Moda Low Cost, Sfilate Moda, Stilisti, Uomo, Versace, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Se noi comuni mortali dobbiamo ancora aspettare un po’ per poter ammirare da vicino i capi di abbigliamento e gli accessori della capsule collection Versace for H&M, ecco che i soliti fortunati vip hanno potuto partecipare ad un evento davvero esclusivo, realizzato proprio per lanciare quella che si preannuncia come la collezione dell’anno. A New York, infatti, alla presenza di moltissime star, il marchio di moda svedese low cost H&M e il luxury brand italiano Versace hanno organizzato un party strepitoso, con tanto di star internazionali e sfilata dei capi di abbigliamento della speciale linea Versace for H&M.

    Ufficialmente la collezione di moda Versace for H&M arriverà nei negozi selezionati solamente il prossimo 17 novembre. Ma c’è già chi ha potuto ammirare da vicino i capi pensati da Donatella Versace per il brand svedese. Se Anna Dello Russo ha potuto indossare per prima un mini dress con borchie della speciale capsule collection, ecco che ora moltissime star hanno potuto toccare con mano le creazioni della stilista italiana per il marchio low cost.

    Un party davvero esclusivo, grazie alla presenza di celebrities di tutto rispetto. A cominciare dai dj chiamati per la festa, quei Prince e Nicki Minaj che dal palco hanno fatto ballare invitati esclusivi e famosi in tutto il mondo.

    Un party decisamente importante quello che è andato in scena a New York per celebrare la collezione più attesa dell’anno.

    Sono felice di avere con me così tanti amici cari e di riuscire a ricreare quel sapore di gioia e glamour che questa partnership deve trasmettere‘, queste le parole di Donatella Versace, che ha accolto gli ospiti mostrando loro i capi di abbigliamento e gli accessori della capsule collection, che hanno sfilato in questo evento decisamente esclusivo. Noi dobbiamo accontentarci delle foto e dei video!

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi New YorkH&MModaModa Low CostSfilate ModaStilistiUomoVersaceVip Style
    PIÙ POPOLARI