Versace for H&M, foto dei capi di abbigliamento e degli accessori da comprare

da , il

    Da tempo ormai parliamo della collezione di moda low cost Versace for H&M, la linea femminile e maschile che Donatella Versace ha espressamente pensato per il nostro guardaroba della stagione fredda. Un armadio che si veste di uno stile Made in Italy, di una delle griffe più prestigiose, venduto però ad un prezzo decisamente più contenuto. La collezione è davvero molto ricca: abbiamo diversi abiti, ma anche numerosissimi accessori, da abbinare tra loro per look decisamente rock e glamour. Ma tutti i look valgono davvero la pena di essere acquistati? Io vi dico cosa comprerei e vediamo se siamo d’accordo… :D

    Cominciamo ovviamente dagli abiti proposti nella collezione di moda Versace for H&M. Nella nostra galleria di immagini vi mostro alcuni dei look che io metterei nel mio guardaroba: abbiamo il mini dress nero con le borchie indossato anche da Anna Dello Russo, oltre all’altro abitino nero con dettagli sparkling. Non disdegno nemmeno il vestitino fucsia, per portare un po’ di colore nel nostro guardaroba, oltre che all’abitino nero con maniche corte, decisamente rock ma anche bon ton. Eviterei i leggings con la stessa stampa della maglia: lo trovo un look un po’ pacchiano!

    E veniamo agli accessori. Le borse della linea di Versace for H&M sono una più bella dell’altra. Io mi porterei a casa quella nera con dettagli over size preziosi, ma anche quella delicatamente impreziosita da catenelle con charms. I due modelli di scarpe della Capsule Collection Versace for H&M, invece, mi piacciono ugualmente: li comprerei entrambi, tanto di scarpe non se ne hanno mai abbastanza nel guardaroba, no?

    E per quanto riguarda la collezione maschile di Versace for H&M, beh, non apprezzo molto le soluzioni con stampe troppo accecanti, ma le scarpe sono proprio niente male.

    E voi, cosa ne pensate? Cosa comprereste? :D