Versace for H&M, domani in vendita nei negozi italiani: nell’attesa, il video dello spot

Versace for H&M, domani in vendita nei negozi italiani: nell’attesa, il video dello spot
da in Accessori Moda, Donna, H&M, Moda, Moda Low Cost, Pubblicità, Shopping, Stilisti, Uomo, Versace
Ultimo aggiornamento:

    Ormai è fatta. Il giorno dell’arrivo nei negozi della collezione di moda Versace for H&M è ormai prossimo. Domani, giovedì 17 novembre 2011, in tutti i negozi del marchio di moda low cost svedese selezionati, sarà in vendita la speciale capsule collection, in molti punti vendita del nostro territorio. L’attesa è ovviamente febbrile: chissà quante di noi staranno già preparando armi e bagagli per appostarsi davanti alle porte di ingresso degli store selezionati per la vendita della collezione Versace for H&M, per potersi accaparrare uno dei pochi numeri messi a disposizione per entrare nel mondo low cost di Donatella Versace.

    Cosa fare nell’attesa di poter toccare con mano i tanti capi di moda proposti dalla grande stilista per il marchio di moda low cost? Semplice, possiamo ammirare il video promozionale proposto per l’occasione, dove ci vengono mostrati i look più trendy che il marchio di moda italiano ha pensato per il collega svedese a basso costo. Per farci venire ancora un po’ di acquolina in bocca!

    Dopo aver ammirato il dietro le quinte dello spot per il lancio di Versace for H&M, eccoci qui a seguire con attenzione le immagini del filmato ufficiale, con un vero e proprio best of dei look più glamour.

    Donatella Versace gioca con le modelle della campagna, come se fossero delle bambole, con vestiti decisamente glamour e, quel che più conta, low cost!

    Protagoniste dello spot di Versace per H&M sono le modelle Lindsey Wixson e Daphne Groeneveld: grazie a degli attivatori mentali, la stilista può controllare le sue belle modelle. Uno spot diretto da Jonas Akerlund, davvero interessante e divertente. Non il classico video pubblicitario, ma un vero e proprio gioco della moda. Guidato da una donna che se ne intende!

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaH&MModaModa Low CostPubblicitàShoppingStilistiUomoVersace
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI