Versace for H&M, da nord a sud tutti in coda per la capsule collection

Versace for H&M, da nord a sud tutti in coda per la capsule collection
da in Donna, H&M, Limited Edition, Moda, Moda Low Cost, Versace, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ragazze che hanno appena acquistato la capsule collection Versace for H&M

    A giudicare da come si è conclusa la giornata di ieri, possiamo parlare tranquillamente di una Versace for H&M “Fashion Mania” che ha colpito indifferenziatamente tutta la penisola, da nord a sud, spingendo anche molte persone, donne in primis, a fare la fila addirittura fin dalle prime luci dall’alba. Anzi, in alcune città d’Italia ci sono state alcune coraggiose fanciulle che hanno avuto l’idea di sfidare il gelo (ed il sonno…) e mettersi davanti davanti allo store fin dalla sera alle 23! I capi più ambiti? Il mitico tubino indossato anche da Donatella, disponibile solo a Roma e Milano, e i cuscini e i plaid super glamour con stampe d’ispirazione orientale.

    Nonostante per griffe come Jimmy Choo e Lanvin, letteralmente andata tutta esaurita nel giro di poche ore, anche questa volta non sono mancate file chilometriche fuori dai negozi. Il record in questo caso spetta allo store di Genova, con ben venti chilometri di fila ad un’ora dall’apertura del negozio.

    Pare che tra gli irriducibili dello shopping, tra cui c’erano ovviamente anche molti rappresentanti di sesso maschile, ci fossero anche diversi vip, rigorosamente camuffati da occhialoni neri, sciarpe e cappelli.

    Del resto, in tempi di crisi, anche i più fortunati economicamente preferiscono spendere meno per un capo griffato.

    A giudicare dalle file chilometriche, l’accoppiata tra moda low cost e stilisti di fama internazionale sembra essere un meccanismo perfetto che accontenta davvero tutti. Forse non è un caso che, secondo voci insistenti, i vertici di H&M si sarebbero messi in contatto con Tom Ford per progettare la prossima capsule collection.

    E voi cosa ne dite di questa capsule collection? Eravate tra le persone in fila?

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaH&MLimited EditionModaModa Low CostVersacemoda autunno 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI