NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Versace for H&M Cruise 2012, da domani la collezione low cost in vendita. Solo online e non in Italia!

Versace for H&M Cruise 2012, da domani la collezione low cost in vendita. Solo online e non in Italia!
da in Accessori Moda, Donna, H&M, Moda, Moda Low Cost, Shopping Online, Uomo, Versace
Ultimo aggiornamento:

    versace for h m in vendita

    Donne, gioite: da domani la nuova collezione Versace for H&M sarà in vendita. Ma se in tutto il mondo possono esultare per questa strepitosa notizia, noi italiane non possiamo che essere offese per essere state ignorate da questa commercializzazione della nuova capsule collection che Donatella Versace ha realizzato per il marchio di moda low cost svedese. E volete sapere perché abbiamo l’amaro in bocca? E’ presto detto: la Cruise Collection 2012 Versace for H&M sarà disponibile solamente su internet, in tutto il mondo, ma non nel nostro paese, perché da noi lo store online del brand a basso costo non è disponibile!

    Se come me vi siete innamorate di uno dei capi di abbigliamento e degli accessori della capsule collection Versace for H&M della primavera-estate 2012, rimarrete deluse dall’apprendere che in Italia questa collezione non sarà disponibile. Se i rumors parlavano di una vendita posticipata nei negozi, a febbraio o a marzo, il comunicato stampa ufficiale frena tutte le nostre aspettative: le fashioniste italiane non potranno comprare i capi di abbigliamento della collezione.

    La capsule collection non è infatti in vendita nei tradizionali negozi: se non altro non vedremo le code stratosferiche che si sono formate a novembre quando è stata messa in vendita la prima collezione di Donatella Versace per H&M. La Cruise Collection 2012, infatti, è disponibile solamente sullo store online del brand svedese. Store che non è attivo in Italia.

    E dove non è disponibile, niente collezione di moda. Che delusione!

    E pensare che l’attesa era davvero grande per questa nuova collezione a basso costo realizzata dalla grande Donatella Versace. E’ davvero un’ingiustizia: del resto il brand protagonista della partnership è italiano, possibile che non si poteva fare qualcosa per rendere i capi e gli accessori disponibili anche da noi?

    Le soluzioni al problema sono poche: o facciamo un viaggetto all’estero e ci facciamo recapitare il nostro shopping in albergo oppure aspettiamo che vengano rimessi in vendita, magari su eBay. E sicuramente a prezzi più alti!!!!

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaH&MModaModa Low CostShopping OnlineUomoVersace
    PIÙ POPOLARI