NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Versace for H&M, ci sarà anche una collezione primavera-estate 2012? Speriamo!

Versace for H&M, ci sarà anche una collezione primavera-estate 2012? Speriamo!
da in Accessori Moda, Donna, H&M, Moda, Moda Low Cost, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti, Versace
Ultimo aggiornamento:

    versace for h m scarpe

    Versace for H&M, si replica. O almeno, questo è quello che suggeriscono i rumors della moda da qualche giorno. Non paghe dei mini dress, delle borse e delle scarpe che Donatella Versace ha proposto nella sua capsule collection per il marchio di moda svedese low cost, appena andata a ruba nei negozi selezionati di tutto il mondo, forse, e sottolineo forse, potremo godere nuovamente di questo stile. Il sito del Mirror ci ha infatti presentato in anteprima degli scatti che ci propongono i capi di abbigliamento primavera-estate 2012 di Versace for H&M! Sarà vero?

    Il 17 novembre scorso abbiamo visto code disumane davanti ai negozi H&M che mettevano in vendita la collezione di Versace: in Italia, ma anche nel resto del mondo, la Versace for H&M mania ha colpito moltissime fashioniste, pronte a stare in fila fin dalle prime luci del mattino pur di avere il braccialetto che dava diritto ad entrare nello store. Ed ora si potrebbe replicare!

    Il Mirror ha anche pubblicato le immagini di quelle che dovrebbero essere alcune creazioni che Donatella Versace ha pensato per la nuova linea speciale di H&M per la stagione calda. Stampe e colori possono rifarsi allo stile del brand della Medusa, anche se la conferma può arrivare solamente dai marchi di moda interessati. Fino ad allora, dovremo parlare al condizionale.

    versace for h m shorts

    Ci sono dunque tutti i presupposti affinché arrivi una nuova collezione di moda Versace for H&M visto anche il successo della prima. Donatella Versace, dopo averci deliziato con la sua collezione low cost pensata per questo autunno-inverno 2011/2012, vorrà mica replicare con un guardaroba per la primavera-estate 2012 ricco di capi di abbigliamento e accessori glamour? Incrociamo le dita!

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaH&MModaModa Low CostModa Primavera/Estate 2012StilistiVersace
    PIÙ POPOLARI