Versace e Ferragamo, scelti da Angelina Jolie a Cannes 2011: un look irresistibile!

da , il

    Angelina Jolie lascia tutti senza fiato al Festival del Cinema di Cannes 2011, in occasione del red carpet del film The Tree of Life, pellicola cinematografica nella quale recita il suo compagno Brad Pitt, protagonista insieme a Sean Penn. Ovviamente l’attrice non è passata inosservata: del resto come fare a non notare questa bellissima donna, che ogni volta che appare fa strabuzzare gli occhi ai maschietti per il suo fisico perfetto. Occhi che escono dalle orbite anche alle donne, che invece ne ammirano i look sfoggiati. Come quello visto a Cannes 2011.

    Accanto al suo Brad Pitt, Angelina Jolie è apparsa in tutto il suo splendore. Lui invece ci sembra un po’ trasandato: forse è la barbetta incolta o il taglio di capelli… o ancora gli occhiali che indossa, ma c’è qualcosa nell’aspetto dell’attore che non mi convince del tutto. Avete notato anche voi che c’è qualcosa che non quadra?

    Meno male che c’è Angelina Jolie a rendere la coppia decisamente glamour. Per l’occasione, infatti, l’attrice ha deciso di affidarsi a due marchi di moda italiani, che insieme sono sinonimo di sicuro successo: ecco a voi uno splendido abito del marchio di moda Atelier Versace, color cioccolato, in seta, goloso per gli occhi. Un abito davvero molto elegante e perfetto per un red carpet del genere.

    Ai suoi piedi ecco spuntare un bellissimo paio di scarpe spuntate del marchio di moda Ferragamo (brand scelto anche per un precedente total look): scarpe molto chic e glamour, eleganti e iper femminili, da sfoggiare come lei con un abito prezioso e maestoso. Non sembra una regina? A parte che lei sarebbe bella anche con un sacco di patate addosso… Che donna fortunata…