Versace e Dior per la strepitosa Katy Perry agli MTV Video Music Awards 2011: le foto!

Versace e Dior per la strepitosa Katy Perry agli MTV Video Music Awards 2011: le foto!
da in Christian Dior, Donna, Katy Perry, Look Star, Moda, Primo Piano, Stilisti, Versace
Ultimo aggiornamento:

    Katy Perry dichiara guerra a Lady Gaga, in occasione degli MTV Video Music Awards 2011, che si sono svolti nei giorni scorsi. Non sul piano musicale e artistico, ma per quanto riguarda il look sfoggiato in questa importante manifestazione di musica. Se siamo infatti abituati agli outfit sui generis di Lady Gaga, dobbiamo abituarci anche a quelli della sua celebre collega, che in quanto ad abiti curiosi e particolari non ha niente da invidiare a nessuno. E in occasione degli MTV Video Music Awards 2011

    In passato abbiamo già potuto ammirare Katy Perry con un look insolito, da Puffetta. Ma l’occasione valeva questo “travestimento”, dal momento che si trattava della premiere del film “I Puffi“. E anche in occasione dell’evento di Mtv la celebre cantante ha scelto dei look azzeccati, divertenti, colorati, perfettamente in linea con l’occasione.

    Katy Perry, che è anche un’apprezzata stilista di accessori, si è presentata all’evento di MTV con due diversi look. Eccola ritirare il premio con un abito di Alta Moda di Christian Dior, che fa parte della collezione autunno-inverno 2011/2012 del fashion brand francese. Una maglia rosa pastello con maxi bottone giallo e revers verde mente. Sotto una gonna black and white con motivo molto divertente, come se fosse un bicchiere rotto.

    E cosa dire delle scarpe Giuseppe Zanotti indossate ai suoi piedi, e il suo cappello, ovviamente di Philip Treacy?

    Ma non è stato questo l’unico look sfoggiato dalla cantante. Prima l’abbiamo anche vista con un abito da geisha del marchio di moda italiano Versace che fa parte della collezione Fall 2011. Si tratta di un mini dress assolutamente ironico e divertente, che lei ha abbinato, ovviamente, ad un delizioso parasole. Ai piedi un paio di sandali Jimmy Choo.

    Io l’adoro!

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian DiorDonnaKaty PerryLook StarModaPrimo PianoStilistiVersace
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI