Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Sfilata Versace Milano Fashion Week 2017: la collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Sfilata Versace Milano Fashion Week 2017: la collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

    La nuova collezione Versace autunno/inverno 2017-2018, presentata durante la Milano Fashion week 2017, è rivolta a una donna sicura di sé ed estremamente femminile. Da sempre la stilista Donatella Versace disegna vestiti che esaltano la silhouette di ogni donna, impreziosendoli con dettagli scintillanti, con spacchi e scollature audaci, ma anche con elementi più delicati. La collezione Versace autunno/inverno 2017-2018 lancia dei chiari messaggi attraverso le parole scritte sui vestiti ma anche sugli accessori.

    Lo stile per la nuova stagione fredda è pensato per chi vuole apparire decisa ma anche provocante. Tra i capi di abbigliamento Versace che si sono alternati in passerella abbiamo amato i look da giorno, con pullover e gonne sinuose, ma anche quelli da sera, per lo più vestiti ricchi di bagliori.

    In total black con trasparenze e qualche scritta è stata aperta la sfilata organizzata dalla Camera della Moda per la Milano Fashion week di febbraio 2017. Una serie di cappottini neri abbinati a gonne tubino mesh, camicie lunghe e crop top che svelano l’addome.

    Splendidi i vestiti con tagli e aperture sinuose e ondulate, le pellicce colorate e i vestiti in stile athleisure. I maglioni sono declinati in colori forti, come il rosso fuoco e il navy, proposti sia sfumati sia arricchiti da trame geometriche. Belli anche i vestiti Versace da giorno, con trame quadrettate e arricciati, mentre quelli per la sera presentano ricami effetto tattoo e drappi lamé.

    Tra i must have dell’autunno/inverno 2017-2018vers sicuramente ritroveremo i cappellini beanie, sui quali sono riportate delle grandi scritte, messaggi come “coraggio, forza, uguaglianza, fiducia, amore”. Sulla stessa scia anche le lunghe sciarpe di lana. Tra gli accessori spiccano senza dubbio le borse dai colori decisi, piccole e grandi, i gioielli, come i choker e i lunghi orecchini pendenti, e i sandali con cristalli e tacchi alti, tra le scarpe moda della Milano Fashion week 2017.

    Tra le modelle che hanno sfilato per la casa di moda della medusa spiccano i nomi di Kendall Jenner, Gigi e Bella Hadid, Natasha Poly, Mariacarla Boscono, Behati Prinsloo, Stella Maxwell e altre ancora. Anche Amber Valletta ha sfilato per Versace e ha concluso lo show della Milano Fashion Week 2017.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le foto della collezione Versace autunno/inverno 2017-2018.

    431

     
     
     
     
     
    Più letti