Versace: collezione autunno-inverno 2010 2011 nei toni black and white

Versace: collezione autunno-inverno 2010 2011 nei toni black and white
da in Donna, Moda, Versace, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    versace pelle

    La nuovissima collezione di Versace proposta per l’autunno-inverno 2010-2011 torna in passerella nei toni del bianco e del nero. Nonostante le numerose critiche da parte della stampa, personalmente trovo la collezione très chic e visibilmente d’impatto. Il bianco e il nero si riaffermano ancora una volta i colori vincenti, colori che non passano mai di moda e questo ne è un valido esempio. La sensuale modella Georgia Jagger è stata sostituita da una schiera di giovani modelle e modelli pelle-ossa.

    I loro nomi? Anna Selezneva, Iselin Steiro, Marcel Castenmiller, Tomek Szczukiecki e Valerija Kelava. I colori accesi della collezione precedente sono stati sostituiti dal classico e intramontabile bianco e nero. Unica pecca è a mio avviso la magrezza eccessiva delle modelle, anche se in fondo in fondo nulla di nuovo.

    A parte ciò trovo la collezione fantastica! Fotografo della collezione è di nuovo il brasiliano Mario Testino, uno dei fotografi tra i piu’ ammirati e in voga del momento.

    Insomma ancora una volta il marchio Versace ha dato prova di essere in pole position per quanto riguarda il mondo dell’Alta Moda.

    La pelle è tornata di moda in un atmosfera dark e i vestiti sono opere d’arte senza paragoni. Bellissimi anche gli occhiali della stessa linea, avvolgenti e molto attuali.

    Il trucco delle modelle è smocky eyes che cattura l’obiettivo e le rende intriganti, quasi cattive con un allure di mistero. Insomma uno stile chic ma allo stesso tempo sfrontato nei toni dark-rock che non teme paragoni. Il made in Italy si riconferma uno stile vincente.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaVersaceModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI