Versace by H&M: su Facebook il concorso per vincere tre look della nuova collezione low cost!

da , il

    concorso versace per h m

    L’attesa per la nuova collezione di moda di Versace per H&M sta diventando sempre più febbrile. Manca ancora un mesetto buono prima che nei negozi del marchio di moda low cost svedese selezionati vengano messi in vendita i capi di abbigliamento che Donatella Versace ha realizzato per il fashion brand. Capi che risentono moltissimo dello stile della maison di moda italiana ma che sono venduti a prezzi più bassi rispetto a quelli originali della griffe (anche se sono comunque un po’ più alti rispetto ai soliti di H&M!). Volete tentare anche voi la sorte e vincere uno di questi look? Io vi dico come fare!

    Da qualche giorno su Facebook è apparso un interessantissimo concorso legato alla prossima uscita della collezione di moda femminile di Versace per H&M. Un contest davvero semplice, carino e divertente, che mette in palio tre look completi di questa linea di moda low cost. E a decretare le tre vincitrici sarà Donatella Versace in persona.

    Il concorso online si chiama “The very best of Versace for H&M” e coinvolge anche Polyvore, un sito internet che le appassionate di moda conoscono molto bene. Partecipare è davvero semplicissimo: vi basterà andare sul sito internet che ci permette di creare il nostro stile e realizzare un set dedicato proprio al prossimo lancio della collezione di Donatella Versace per H&M. Quanto tutto è pronto, condividetelo con i vostri amici di Facebook e il gioco è fatto.

    La competition inizia il 20 ottobre 2011: alla fine del contest, la fashion designer del gruppo Versace sceglierà le vincitrici, alle quali andranno tre look completi presi proprio dalla nuova collezione di moda che il brand ha realizzato per il marchio low cost svedese.

    Cosa state aspettando: provateci!