Versace, abito di Cheryl Cole al Festival di Cannes 2010

da , il

    Cheryl Cole si mostra in tutto il suo splendore con un delizioso abito di Versace. L’occasione è stata un tappeto rosso appena attraversato durante il Festival di Cannes 2010, una manifestazione cinematografica che ci ha regalato dei look assolutamente glamour, fashion, di tendenza, da far girare la testa. Come quello sfoggiato dalla cantante, moglie di un famoso calciatore inglese, che anche in questa occasione ha dimostrato di essere in perfetta forma e assolutamente splendida: merito anche dell’abito da sera, sensuale, di Versace che ha deciso di sfoggiare per questa occasione. Un abito che non passa certamente inosservato.

    La cantante Cheryl Cole è sicuramente una delle donne più sensuali del pianeta terra: non a caso viene spesso inserita (ai primi posti!) delle classifiche che riguardano le celebrities più sexy. Anche i capi di abbigliamento che indossa la aiutano a sostenere questo ruolo: abiti sexy, che esaltano le sue curve assolutamente perfette.

    In occasione del Festival di Cannes 2010, la bellissima donna ha partecipato al red carpet della premiere del film “Outside Of The Law”: un abito da sera bianco, con degli spacchi messi al punto giusto per mettere in mostra il suo corpo, con un effetto vedo-non-vedo davvero molto interessante.

    La cantante ha scelto un abito della collezione autunno 2010 di Versace, molto sexy, con dei piccoli oblò laterali che lasciavano intravedere parte del suo corpo. Ai piedi un paio di scarpe con i tacchi di Christian Louboutin, in mano una clutch color oro di Corto Moltedo, mentre per completare il look ecco spuntare degli splendenti gioielli de Grisogono. Assolutamente divina!

    Immagini prese da:

    www.redcarpet-fashionawards.com.