Versace, abiti delle star agli Oscar 2010

da , il

    versace oscar 2010

    Anche il marchio di moda Versace era presente sul red carpet degli Oscar 2010, che si sono celebrati domenica scorsa, quando in Italia ormai era notte, incoronando alcuni mostri sacri del cinema e proponendoci qualche curiosità e novità. Gli occhi di tutte le fashion addicted erano però puntati sul tappeto rosso, per ammirare i look sfoggiati dalle varie celebrities che hanno partecipato a questo importante evento mondano: scopriamo insieme chi ha scelto di indossare lo stile unico del fashion brand italiano, nella notte nella quale le stelle brillavano a Los Angeles

    Ecco le star che hanno scelto di indossare Versace agli Oscar 2010:

    • Elizabeth Banks: la bella Elizabeth Banks, una delle meglio vestite degli Oscar, ha scelto un abito di Versace, color grigio. Un vestito da principessa, che è perfetto per lei e per le sue curve, assolutamente perfette.
      elizabeth banks in versace
      Elizabeth Banks in Versace
    • Demi Moore: l’attrice Demi Moore ha invece optato per un abito Atelier Versace, con una clutch di Ferragamo: divina anche nel suo portamento e nel modo di scherzare e sorridere ai fotografi. Lei sì che sa come si cammina su un red carpet!
      demi moore in versace
      Demi Moore in Atelier Versace

    La nostra preferita in Versace agli Oscar 2010? Sicuramente Demi Moore: il colore del suo abito è eccezionale.

    Immagini prese da:

    http://www.myfashionlife.com/archives/2010/03/08/oscars-2010-the-dresses/