Vernice lucida per l’autunno-inverno 2006/07

Vernice lucida per l’autunno-inverno 2006/07
da in Moda
Ultimo aggiornamento:

    Vernice Philosophy

    I più grandi stilisti ce l’hanno proposto alle ultime sfilate per l’autunno-inverno 2006/07. Il lucido, che tanto andava di moda prima negli anni Settanta poi in quelli Ottanta, torna in auge per la prossima stagione: come ad esempio il trench della linea Philosophy di Alberta Ferretti in vernice con inserti di pelliccia sul collo e sui polsi, imprezoisito da una cintura in tessuto e da una fibbia che potete ammirare nell’immagine. Ecco come li hanno proposti gli stilisti: per essere veramente trendy dovrete leggere con attenzione i nostri suggerimenti.

    Il prossimo autunno-inverno i lampi di vernice, tanto cari a Pretty Woman, tornano a brillare non solo sugli accessori ma anche sui capi di abbigliamento. L’effetto cat woman dei cappotti e dei trench è il massimo per la prossima stagione fredda, ideale sia per il giorno sia per la notte. Se vorrete osare con il blu, fate come Gaetano Navarra, che ha vestito la sua ragazza con cappottini strizzati blu elettrici. Lo stesso colore è stato scelto da Versace, che però ha scelto di impreziosire i suoi trench con pellicce intorno alle maniche.


    Anna Molinari, invece, ha preferito rimanere fedele agli anni Ottanta, proponendo giacche e short in vernice. Borbonese, fedele al suo stile classico, ha presentato questo stile sotto forma di tailleur, illuminando il completo con sprazzi di luce di vernice. Perfetti anche i lunghi stivali in vernice con la borsa abbinata.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI