Verdissima, femminilità e stile per l’intimo autunno-inverno 2010-2011

Verdissima, femminilità e stile per l’intimo autunno-inverno 2010-2011
da in Donna, Lingerie
Ultimo aggiornamento:

    L’estate è alle porte ma iniziano ad essere presentate dai vari brand le collezioni per il prossimo autunno-inverno. Tra queste si pongono le nuove linee realizzate da Verdissima, noto marchio di lingerie, che per la prossima stagione fredda si lascia ispirare dalle atmosfere degli anni ’80 realizzando modelli accattivanti e glamour. Di questa nuova collezione fanno parte ben dodici linee, tutte pensate all’insegna della comodità e di una femminilità intrigante e maliziosa.

    Tra i decori più presenti ad impreziosire queste nuove collezioni ricorrono sicuramente le micro fantasie tono su tono, che conferiscono ai capi un’eleganza sobria e sofisticata, e le borchie che, invece, danno grinta ed energia a lingerie e homewear.

    Non manca nemmeno una serie dedicata all’eleganza e alla tradizione con i capi di corsetteria della linea Ingrid realizzati in pura seta trapuntata e rifinita con gros-grain, per uno stile raffinato ma moderno.


    A completare la collezione le linee giovani e dinamiche caratterizzate da tessuti morbidi ed avvolgenti che seguono fedelmente i movimenti del nostro corpo e ci lasciano la massima libertà e praticità senza rinunciare ad uno stile fresco e alla moda, grazie anche a stampe colorate e divertenti.

    Di grande effetto, infine, la linea Ester che con tessuti vaporosi e maniche importanti richiama i gloriosi anni ‘80 ed il loro inconfondibile stile.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLingerie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI