Speciale Natale

Verdissima costumi Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Verdissima costumi Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi Verdissima primavera/estate 2015 anche questa volta è incentrata sulle micro fantasia ma soprattutto sugli elementi che la rendono più preziosa, ovvero applicazioni di paillettes e di pizzi bianchi o colorati e ricami realizzati a mano. Per avere un look glamour e sofisticato anche sul bagnasciuga o a bordo piscina, i bikini Verdissima sono davvero ideali, magari da coordinare ai copricostumi in tinta proposti nel catalogo o con i parei corti da annodare sui fianchi. Ovviamente, all’interno della collezione non mancano una serie di costumi interi da legare al collo o più semplicemente a fascia.

    Tra i costumi da bagno di tendenza questa estate ci sono sicuramente quelli arricchiti da particolari ricami realizzati sapientemente a mano, come quelli che troviamo in particolar modo sulle fasce che compongono i bikini Verdissima 2015. Hanno quel tocco vintage e inaspettato che affascina tutte le donne e sono giocati su nuance forti e brillanti perfette per conferire al total look qualche elemento insolito e inaspettato, decisamente brillante e divertente. Molto belli anche i modelli con fantasia micro floreale stampata su basi nere, viola e bianche, ai quali è possibile coordinare i parei della medesima linea.

    Tra i costumi da bagno Verdissima 2015 ci sono anche molti modelli con triangoli o coppe imbottite e anche in questo caso ci imbattiamo in una serie di pattern molto eleganti e alcuni che sono dei veri e propri evergreen.

    È il caso delle righe, realizzate con dimensioni differenti per creare un perfetto mix di contrasti, o dei pois in versione mignon caratterizzati da fiorellini in tessuto applicati. A proposito di applicazioni, nella collezione trovano spazio degli elementi in pizzo a tombolo bianco che vanno a impreziosire i modelli più semplici, ed altri al neon posizionati sui bordi di triangoli e fasce lisce. Inoltre, per chi preferisce avere un look brillante anche in spiaggia, ci sono i costumi con paillettes, che si illuminano con la luce del sole d’agosto.

    Nel catalogo di costumi Verdissima 2015 ci sono ovviamente anche diversi modelli interi, tinta unita e fantasia, da annodare dietro la nuca o a fascia dritta. Il tutto è completato da una serie di copricostumi e long dress, alcuni dei quali proposti con una splendida fantasia retrò dal mood etnico. Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutti i nuovi costumi da bagno dell’estate del brand, siamo sicure che troverete quello giusto per le vostre prossime vacanze.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI