Milano Moda Donna

Verdissima costumi Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Verdissima costumi Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Verdissima costumi Primavera/Estate 2014, una linea di bikini e modelli interi per essere sempre meravigliosa in riva al mare. La collezione pensata per la bella stagione vanta fantasie e colori etnici, che richiamano sensazioni, spezie e atmosfere dell’antico Oriente. Tra le tonalità delicate e quelle più intense, tra le lavorazioni e gli effetti maltinti, prende vita la serie Verdissima mare 2014 all’interno della quale non mancano i vestiti, modelli corti e lunghi arricchiti, il più delle volte, da intriganti decorazioni.

    Siete pronte per l’estate? Vi siete già preparate per la prossima prova costume? La linea Verdissima 2014 vi attende con tante nuove creazioni per essere chic in riva al mare e a bordo piscina. Il noto marchio ha realizzato una ricca serie di proposte che richiamano le trame d’Oriente e le fantasie di questa terra lontana, riprodotta attraverso stampe sinuose ed eleganti, ricami preziosi e monili importanti.

    Nella collezione Verdissima estate 2014 troviamo, innanzitutto, una vasta serie di bikini decorati. Si alternano i modelli a fascia con quelli a triangolo, lisci o imbottiti, per lo più arricchiti da ricami a mano. Elefantini e fiori riccamente elaborati garantiscono un finish luminoso e prezioso ad ogni singolo pezzo, così come le paillettes che formano delle righe verticali e trasversali sui top. Delicatissimi, invece, i fiorellini, applicati o stampati, e i ciondoli in metallo. Gli slip, invece, presentano linee e forme pulite, e possono essere lisci, con laccetti o fiocchetti.

    I costumi interi Verdissima 2014 sono tutt’altro che semplici; tra questi spicca una deliziosa creazione off white effetto pizzo, che è ripresa anche da uno dei vestiti corti realizzati per la linea estiva. A proposito di abiti, nella collezione ci sono moltissimi caftani, lunghi e corti, impreziositi soprattutto da una fantasia che ricorda fortemente l’India. Anche i colori ci rimandano al lontano paese; la palette cromatica è principalmente composta da pennellate di arancione, viola, rosso intenso, verde smeraldo e beige.

    I look per la spiaggia della linea Verdissima costumi 2014 sono completati da una serie di accessori: ciabattine infradito e vari monili per non perdere di vista l’eleganza e lasciando che la femminilità si adatti liberamente alle giornate estive. Scoprite tutta la nuova collezione Verdissima beachwear 2014 sfogliando le immagini del catalogo raccolte nella nostra fotogallery.

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/05/2014 11:24

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI