Milano Moda Donna

Verdissima costumi Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Verdissima costumi Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Costumi da bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di costumi da bagno Verdissima Primavera/Estate 2013 è ispirata alla moda anni ’70. Ogni singolo pezzo della linea beachwear è caratterizzato da stampe floreali, giochi di pois, richiami brillanti fatti di applicazioni il tutto giocato su modelli dal design minimal. Infatti Verdissima propone una serie di bikini, tantissimi, molto semplici e basic, composti soprattutto da triangoli e fasce, mentre la parte di sotto proposta maggiormente è lo slip con laccetti. Il colore must della collezione è sicuramente il verde prato, delicato e molto naturale, al quale si aggiungo anche poche tinte selezionate con garbo.

    L’estate si avvicina ed è tempo di pensare ai costumi da bagno da sfoggiare in riva al mare e a bordo piscina. Ogni luogo ha il suo stile e ogni donna adora un look piuttosto che un altro. Poter cambiare un singolo pezzo o completamente l’intero outfit da spiaggia è cosa nota e risaputa per ogni donna perché, si sa, lo stile cambia, la moda si evolve e anche il proprio mood personale. Quindi perché non provare a sperimentare cambiando spesso il costume da bagno? Per questo, da sempre, vi proponiamo solo le migliori e più interessanti collezioni beachwear per far sì che ognuna possa trovare il suo stile.

    Tra le collection più intriganti dell’estate 2013 non potete non dare uno sguardo all’esclusiva linea di Miss Bikini, o la grande serie di proposte realizzate da Calzedonia, oppure alle calde creazioni di Verdissima, che in questo articolo vi andiamo a svelare.

    Il marchio ha scelto uno stile molto hippy, ispirato esclusivamente ai gloriosi e colorati anni ’70. La collezione è caratterizzata essenzialmente da bikini, alcuni anche piuttosto minuti, sui quali albeggiano deliziose stampe vintage. Sono i fiori, infatti, i protagonisti della new collection, in versione micro e multicolor, che vanno a decorare triangoli, fasce e slip. Il gusto fresco e frizzante ma anche tanto delicato e romantico entusiasma le appassionate della moda beachwear. Ovviamente non mancano altre fantasie come dei maxi pois colorati, applicazioni di cristalli e ricami di ogni genere. Il colore must della linea è il verde prato, al quale sono affiancati anche il bianco, il viola, l’arancio, il fango e il cipria. Una serie di deliziosi capi di abbigliamento, dai maxi abiti alla gitana ai micro parei e top, completano una serie esclusiva.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016Moda Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Martedì 30/04/2013 17:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI