Verdissima collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Nella nuova collezione Verdissima autunno/inverno 2017-2018 ci sono capi di intimo eleganti e raffinati da indossare con eleganza sotto i propri look. Dai reggiseni agli slip, passando per i body e le camicie da notte, scoprite il catalogo Verdissima intimo autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    La collezione Verdissima intimo autunno/inverno 2017-2018 è estremamente intrigante e femminile ma anche confortevole e pratica, così da soddisfare le esigenze di tutte le donne. All’interno del catalogo, infatti, troviamo deliziosi reggiseni con slip coordinati, guepiere maliziose e body ricercati, ma anche una serie dedicata al nightwear, come pigiami, camicie da notte e vestaglie avvolgenti e calde. Scoprite su Stylosophy.it tutte le novità che compongono il catalogo Verdissima autunno/inverno 2017-2018.

    Verdissima lingerie autunno/inverno 2017-2018

    Verdissima intimo autunno inverno 2017 2018 Fascia
    Fascia in pizzo crema Verdissima intimo autunno inverno 2017 2018

    La collezione Verdissima intimo è composta principalmente da capi di lingerie affascinanti e ricercati. Tra quelli che compongono il catalogo troviamo una serie di creazioni coloratissime e frizzanti. Innanzitutto ci sono una serie di reggiseni di vario genere, per soddisfare i gusti di ogni donna. Ne sono stati creati a triangolo, con le coppe, con ferretto e a fascia, e ognuno di questo vanta caratteristiche ben precise. Tra le creazioni più glamour vi segnaliamo l’intimo floreale declinato nel color cherry, che è quello che caratterizza fortemente questa collezione Verdissima.

    Verdissima intimo autunno inverno 2017 2018 Body
    Body nero con dettagli macramè Verdissima

    Molto belle anche le proposte in azzurro, tra le quali troviamo coordinati composti da reggiseni in pizzo e slip con fiocchetti ma anche body ricamati con leggerezza. Da non perdere l’intimo color crema, anche questo caratterizzato da strati in pizzo doppiato, e quello nero, con decorazioni effetto tattoo che ritroviamo sia sui reggiseni sia sui body. Inoltre non mancano una selezione di lingerie rossa, per chi desidera qualcosa di intenso e che non passi inosservato.

    Verdissima nightwear autunno/inverno 2017-2018

    Verdissima intimo autunno inverno 2017 2018 Vestaglia
    Vestaglia grigia con trama a fiori Verdissima intimo autunno inverno 2017 2018

    Il ricco catalogo Verdissima, però, è completato da tante altre creazioni imperdibili e raffinate pensate per la notte e da indossare in casa. I pigiami della collezione sono tutt’altro che banali, in particolar modo quelli chiari in cotone e inserti in pizzo. A questi si possono accostare le tante vestaglie, tra le quali creazioni calde ma anche modelli teddybear, ovvero realizzate in shearling, tendenza moda dell’inverno 2018. Da non farsi scappare le varie camicie da notte Verdissima, tra le quali troverete proposte per tutte voi, da quelle più frizzanti ai modelli minimal chic.

    Verdissima intimo autunno inverno 2017 2018 Camicia
    Camicia da notte cherry e bianca Verdissima

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione di intimo Verdissima autunno/inverno 2017-2018.