Verdissima collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Vi presentiamo la nuova collezione di intimo Verdissima autunno/inverno 2016-2017, una linea caratterizzata da capi eleganti e dolci. I fiori, in particolar modo le rose, sono le grandi protagoniste del catalogo del brand, che si è ispirato pienamente alle stampe in stile tappezzeria. Non mancano creazioni più semplici e raffinate, dalle sottovesti in seta con bordature di pizzo, fino ai completini chic con i quali apparire meravigliose in ogni istante. Vediamo insieme tutte le novità che si annidano nel catalogo Verdissima autunno/inverno 2016-2017.

    Chi è alla ricerca di qualcosa di bello da indossare sotto i propri abiti, di qualcosa che abbia uno stile elegante e raffinato, non particolarmente eccessivo ma non per questo semplice, troverà i pezzi giusti all’interno della collezione Verdissima. Nel catalogo di intimo fashion ci sono dei completini molto eleganti e irresistibili. Di sicuro si fanno ben notare tutti quelli a tema floreale, che è anche una delle tendenze moda dell’inverno. Da una parte troviamo delle trame tapestry, dove le rose si fanno notare e amare. Sono proposte in una versione di media grandezza e sono declinate in verde e sfumature pink molto morbide e delicate. A variare è lo sfondo, che passa dal panna al rosa cipria fino al blu notte.

    Ci sono anche tanti pezzi di lingerie Verdissima sempre a base botanical ma con raffigurazioni piuttosto diverse. È il caso di quelli con disegni appena accennati e stilizzati, così come dei micro fiori, proposti su superfici pastello. Per chi preferisce qualcosa di più deciso, all’interno della collezione c’è spazio per diversi complementi effetto rete, declinati in nero e in rosso fuoco, corredati persino di stringhe e fascettine di raso che solcano il décolleté. Da non farsi scappare i meravigliosi reggiseni di pizzo rosa antico con taglio all’americana, i push up sofisticati e i modelli declinati in tinte più neutre e nude.

    Nella collezione c’è spazio per l’intimo Verdissima della linea Basic, proposto in bianco, nero o carne, con variazioni leggere, che si sposano in questo modo ad ogni silhouette. Ci sono top con arricciature, reggiseni con coppe imbottite e a triangolo, slip con fasce più o meno alte e anche modelli shaping, per sentirsi sempre al top. Infine, non mancano una selezione nightwear, all’interno della quale troviamo dei pigiami declinati nei colori moda dell’autunno/inverno, come azzurro, navy e rosa. Molto belle anche le sottovesti, le vestaglie e le camicie da notte lunghe, ideali per chi ama avere uno stile ricercato anche all’interno delle proprie mura.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi l’intera collezione autunno/inverno di Verdissima.