Vera Wang realizzerà una linea di Make-up

da , il

    Vera Wang

    Il nome di Vera Wang è una vera e propria istituzione nel mondo degli abiti importanti come quelli da sera e soprattutto nel mondo degli abiti da sposa, desideratissimi dalle sposine facoltose di tutto il mondo. Prossimamente questo nome si legherà anche a quello di una linea di cosmetici che la celebre stilista realizzerà nell’intento di allargare i suoi orizzonti e certamente di replicare quel successo planetario ottenuto già dalle linee di abiti.

    Dopo essersi lanciata nel mondo dei profumi Vera Wang, la regina degli abiti da sposa, realizzerà una linea di make-up che si pensa arriverà sul mercato tra circa due anni.

    La stilista americana di origini orientali ha, infatti, annunciato la creazione di un’esclusiva linea di prodotti cosmetici per la pelle e per il corpo che si aggiunge alle bellissime collezioni di abiti che portano la firma di Vera Wang.

    La collezione make-up firmata Vera Wang sarà disponibile presumibilmente dalla primavera del 2012 e come ha dichiarato la stessa stilista sarà caratterizzata da “ un approccio easy, moderno, leggero e naturale alla bellezza e alla creatività”.

    Siamo certi che la classe e la raffinatezza che ha reso celebre questa talentuosa stilista si rifletterà anche nella sua linea di trucchi, non resta altro che aspettare e stare a vedere.