Vera Wang presenta la collezione al New York Fashion Week A/I 2012/2013, foto

Vera Wang presenta la collezione al New York Fashion Week A/I 2012/2013, foto
da in Donna, Eventi New York, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, New York Fashion Week, Sfilate Moda, Vera Wang Sposa
Ultimo aggiornamento:

    La stilista Vera Wang, una delle più importanti ed amate designer internazionali, ha presentato sulle passerelle della New York Fashion Week autunno inverno 2012 2013 la sua nuova collezione di moda femminile, raffinata, romantica e anche molto seducente. La designer americana di origine giapponese è molto conosciuta soprattutto per i suoi meravigliosi abiti da sposa, indossati dalle celebrity più importanti nel giorno più bello della loro vita ma anche dalle star nei serial tv come Gossip Girl, non è un caso che Leighton Meester fosse una delle ospiti d’onore seduta nel front row. Ma Vera Wang è molto di più e questa collezione ne è l’ennesima dimostrazione.

    Durante questa New York Fashion Week ci sono stati diversi avvenimenti, alcuni anche piuttosto inaspettati. Oltre alle consuete sfilate di pret a porter che vi stiamo presentando, il mondo del fashion system ha subito una triste perdita: è venuta a mancare, proprio durante una sfilata, la guru della moda Zelda Kaplan.

    Non poteva mancare in questa attesa settimana della moda, lo stile e la raffinatezza di Vera Wang che ci ha proposto una collezione per l’autunno 2012 fantasiosa e creativa, in cui i tagli asimmetrici ed i tessuti fluttuanti valorizzano la femminilità senza costringerla o imprigionarla in abiti aderenti.

    Una collezione eterea, soprattutto nei colori, ma che lascia spazio anche al lato più sensuale di una donna: avete notato che ci sono anche dei capi quasi completamente trasparenti? L’ennesima conferma del talento creativo fuori dal comune di Vera Wang. E voi che cosa ne dite della sua nuova collezione?

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi New YorkModaModa Autunno/Inverno 2012-2013New York Fashion WeekSfilate ModaVera Wang Sposa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI