Speciale Natale

Vera Wang divorzia dal marito Arthur Becker: quale futuro per la griffe?

Vera Wang divorzia dal marito Arthur Becker: quale futuro per la griffe?
da in Gossip Vip, Vera Wang Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Vera Wang e Arthur Becker

    Vera Wang e Arthur Becker hanno deciso di divorziare. La coppia era sposata ormai da più vent’anni ed entrambi avevano investito moltissimo nel marchio di moda che porta il nome della bravissima stilista, che ha iniziato a disegnare abiti da sposa dopo aver capito che era molto difficile trovare in commercio qualcosa che potesse essere in linea con il suo stile. Da questa idea di mettere in piedi un brand per il giorno più importante della vita di ogni donna, è nato un successo insperato, merito delle doti creative di Vera Wang, davvero una maga degli abiti da sposa, ma anche di quelle commerciali del marito, Arthur Becker. Ed ora, dopo l’annuncio del divorzio, in molti si chiedono quale sarà il futuro della griffe.

    L’estate 2012 sarà ricordata per i divorzi celebri, di vip famosi a livello internazionale. Abbiamo cominciato il nostro viaggio attraverso le separazioni delle star parlando della fine del rapporto ormai storico tra l’attore Johnny Depp e la cantante Vanessa Paradis. Altrettanto storico, poi, il divorzio tra Katie Holmes e Tom Cruise, che si erano giurati amore eterno nel 2006 sul Lago di Bracciano, per poi separarsi sei anni dopo.

    Ora è il turno di una grande stilista di moda.

    Dopo 23 anni di matrimonio, infatti, Vera Wang ha detto addio ad Arthur Becker: visto lo stretto rapporto tra i due, uniti nella vita dal 1989, anno nel quale si sono sposati, e anche nel lavoro, nessuno si sarebbe mai aspettato una notizia del genere. La stilista e l’ex marito non hanno voluto commentare la notizia della loro separazione, ma Mario Grauso, Presidente del marchio di moda , ha rilasciato una nota alla stampa, che non dice molto, ma che ci conferma che i due fossero d’accordo: “Vera Wang e Arthur Becker hanno deciso di separarsi di comune accordo. Restano genitori devoti per le loro figlie“.

    Per una famiglia che si sfascia, speriamo che non ci sia anche una griffe pronta ad intraprendere un viaggio pericoloso. In molti, infatti, temono che il divorzio possa influenzare anche l’andamento del marchio di moda, nel quale Vera Wang aveva investito in termini creativi e Arthur Beckher occupandosi del commerciale. Un’amica della stilista ha però rassicurato tutti: “Non permetteranno che i loro affari personali interferiscano con le sorti della società, per la quale entrambi hanno lavorato duramente“.

    E noi non possiamo far altro che sperare che quanto affermato dall’amica di Vera Wang sia vero: non potremmo nemmeno immaginare un mondo senza i suoi bellissimi abiti da sposa!

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipVera Wang Sposa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI