Vera Wang: collezione abiti da sposa autunno-inverno 2010/11

Vera Wang: collezione abiti da sposa autunno-inverno 2010/11
da in Abiti Da Sposa 2017, Donna, Matrimonio, Moda, Vera Wang Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Se la vostra idea per il giorno più bello della vita è essere eleganti e originali allo stesso tempo, nella collezione autunno/inverno 2010/11 di Vera Wang troverete quello che desiderate. La scelta dell’abito è uno dei momenti più importanti nella preparazione di un matrimonio, ma Vera Wang, grazie alla sua creatività, ha cercato di aiutarvi in questa difficile scelta realizzando dei magnifici abiti da sposa. La fama della designer americana, originaria della Cina, è cresciuta moltissimo negli ultimi anni proprio perchè molte donne del jet set internazionale hanno scelto un abito da sposa disegnato da lei, amplificando la sua fama in tutto il mondo.

    La talentuosa stilista americana ha recentemente colpito il settore moda con una nuova collezione non riservata alle nozze, riuscendo sempre a stupire per il suo estro creativo.

    Del resto la Wang ha collaborato per ben sedici anni con Vogue U.S.A. ed ha iniziato la sua carriera di stilista nel 1985 come direttore di design da Ralph Lauren.

    Le linee della collezione che vi mostriamo sono morbide, realizzate con materiali come il pizzo e il tulle; il total white degli abiti è abilmente spezzato da un tocco di nero: o con una fascia a vita alta o con copri spalla e stole.

    Spose dei mesi freddi che aspettate a scegliere il vostro abito?

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017DonnaMatrimonioModaVera Wang Sposa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI