Vera Wang abiti da sposa 2018: la nuova collezione [FOTO]

La nuova collezione di abiti da sposa 2018 di Vera Wang è composta da eleganti vestiti romantici e delicati, pensati per donne che sognano un matrimonio fuori dal comune. I vestiti della stilista delle spose sono dei veri e propri capolavori, che incantano sin dal primo sguardo. Ecco le foto della collezione di abiti da sposa Vera Wang 2018.

da , il

    Gli abiti da sposa Vera Wang 2018 della nuova collezione sono caratterizzati da una forte anima nostalgica e, al tempo stesso, romantica. La stilista delle spose di origini cinesi è riuscita, ancora una volta, a creare una linea bridal sopra le righe, ma senza stravaganti eccessi. Tra i modelli presentati ci sono vere e proprie opere d’arte, dei capolavori che si ispirano alla cultura orientale. Non mancano, però, degli abiti da sposa dalle silhouette tipiche, realizzati in pizzo, tulle, satin, georgette e altri tessuti pregiati. Scoprite con la nuova collezione Vera Wang sposa 2018.

    La linea della designer, che è stata presentata durante le sfilate dedicate alle tendenze sposa 2018 della New York Bridal week, ha conquistato sin da subito per lo stile ricercato e unico. Tra le meravigliose creazioni che hanno dominato l’intera collezione Vera Wang 2018, abbiamo particolarmente ammirato un vestito dalla forma destrutturata, che si ispira a una giacca lunga, dal taglio asimmetrico e con spacco importante sulla gonna, con una sola manica in tulle.

    Tra i modelli più trendy della collezione ci sono de vestiti nuziali a maniche lunghe e con spalle scoperte, e altri con collo alto e ruches sul corpetto. Tra le proposte più belle spiccano degli abiti da sposa con schiena scoperta, impreziositi da gonne imponenti di tulle. Molto particolare il wedding dress composto da una giacca blazer in seta con baschina e lunga gonna a colonna, ideale sicuramente per cerimonie civili e riti minimalisti.

    Tra i modelli più belli e romantici di questa collezione ci sono degli abiti da sposa in tulle che lasciano senza fiato, ai quali sono aggiunti dei corpetti in pizzo chantilly, con maniche lunghe e peplum. Agatha è il modello di punta dell’intera linea bridal della designer: si tratta di un vestito in seta e chiffon, con ruches sul top e nastri neri a contrasto.

    Anche se non ci sono nella collezione degli abiti da sposa neri Vera Wang, la stilista ha comunque omaggiato il suo colore preferito realizzando delle cappe, da utilizzare durante i periodi più freddi.

    Tra le creazioni più classiche, ma comunque glamour e sofisticate, ci sono degli abiti da sposa in pizzo chantilly, dalla scollatura profonda e dalla gonna leggermente svasata sul fondo. Sulla stessa scia ne sono stati realizzati anche alcuni a maniche lunghe e con collo alto.

    Sfogliate la nostra gallery per vedere tutte le foto degli abiti da sposa Vera Wang 2018.