Speciale Natale

Vera Wang abiti da sposa 2017: la nuova collezione [FOTO]

Vera Wang abiti da sposa 2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio, Vera Wang Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Vera Wang ha presentato gli abiti da sposa 2017 della nuova collezione bridal, vista per la prima volta in occasione della settimana della moda nuziale di New York. La stilista tra le più amate del settore ha ideato una linea tutt’altro che convenzionale, giocando fortemente con le trasparenze, i ricami posizionati nei punti giusti, perline e lustrini, per rendere ogni creazioni assolutamente più sofisticata, inserti neri ma anche copricapi insoliti e cinture gioiello. Ancora una volta gli abiti da sposa Vera Wang hanno oltrepassato il segno, stravolto la tradizione e i canoni classici. Vediamo insieme quali sono i modelli che si annidano nella nuova collezione 2017.

    Tra i vestiti nuziali presentati durante la New York Bridal week 2017 non abbiamo potuto fare a meno di notare i tantissimi modelli ampi, caratterizzati da gonne vaporose il più delle volte in tulle. Al contrario delle creazioni principesche, quelle di Vera Wang hanno un tocco più leggiadro e tenue, tanto che gli strati sono talmente sottili che in controluce appaiono lievemente trasparenti. I corpetti sono decisamente molto sensuali, anche questi see through alcuni con perline mentre altri veri e propri bustier di lingerie, con stecche in raso e velo leggerissimo, a cui è possibile abbinare dei coprispalle, che altro non sono che dei colli vittoriano ma meno arricciati.

    La designer ha anche realizzato qualche modello più scivolato, come gli abiti da sposa con spacchi e scollature, dettagli imperdibili del 2017, ma anche degli accessori deliziosi e insoliti, come delle imponenti cinture gioiello e delle corone di cristalli oversize, sulle quali troviamo delle lunghe piume bianche applicate. Nella collezione non mancano degli abiti da sposa neri di Vera Wang, ormai considerati dei veri e propri must have, segno stilistico della designer.

    Il richiamo è forte agli anni ’80, con gonne asimmetriche e arricciate, con fiocchi e onde, ma oltre questo, gli altri modelli che sono stati realizzati in bianco latte, vantano dei ricami in pizzo o degli importanti nastri in raso e in vellutino, da infiocchettare all’altezza del girovita.

    Nel catalogo bridal non mancano dei vestiti cut out, con aperture proposte all’altezza dei fianchi, così come le gonne asimmetriche, che si presentano molto più corte sulla parte anteriore, e creazioni con schiene velate o completamente scoperte. Nella nostra gallery potrete vedere la nuova collezione di abiti da sposa 2017 Vera Wang: chissà se tra queste particolari creazioni c’è quella che fa al caso vostro.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonioVera Wang Sposa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI