Speciale Natale

Vera Wang abiti da sposa 2016: la nuova collezione [FOTO]

Vera Wang abiti da sposa 2016: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio, Vera Wang Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa 2016 di Vera Wang hanno uno stile insolito e al di fuori del comune. La nuova collezione, divisa tra le proposte fall e le spring, vanta soluzioni unconventional, tra cui vestiti nuziali in chiffon leggero e trasparente, tanto da sfoderare un vero e proprio look nudo, fino ai modelli con aperture sui fianchi e scollature profonde sulla schiena, tra i quali spuntano anche dei complementi e lavorazioni in black. E, in effetti, gli abiti da sposa neri di Vera Wang, da tempo ormai, rappresentano un vero e proprio must have della maison, tanto che oggi sono tantissime le donne che li desiderano, per celebrare, con spirito dark ma ovviamente glamour, le proprie nozze.

    Vera Wang è una stilista di abiti da sposa adoratissima e lodata in tutto il mondo. Durante la New York Bridal week gran parte dell’attenzione degli addetti del settore, e non solo, è concentrata soprattutto sulle sue nuove creazioni. Dopo averci conquistato con le proposte realizzate per l’inverno 2015, ora la designer torna con un’altra ricca di linea di wedding dress che cavalcano ancora l’onda decadente che ha contraddistinta la scorsa serie.

    Protagonisti di questa selezione sono i vestiti per le nozze effetto nudo. Non stiamo parlando di abiti da sposa effetto tattoo, perché la stilista non ha utilizzato inserti velati elasticizzati tanto da sembrare una seconda pelle con applicazioni in macramé, bensì ha preferito scegliere qualcosa di ben più leggero, affidandosi a tessuti eterei come lo chiffon a un solo strato, così da regalare trasparenze inaspettate e sensuali, tipiche del gioco vedo non vedo.

    Leggeri ed eleganti, questi si alternano ai modelli che ricordano delle sottane vintage.

    Ci imbattiamo così in una vasta selezione di abiti da sposa in pizzo scivolati e a sirena, alcuni dei quali caratterizzati da aperture sui fianchi, veri e propri cut dress nuziali, e altri con profondissime scollature sulla schiena e un po’ meno sul top. Tra questi e qualche modello corto, trovano spazio anche delle creazioni caratterizzate dall’uso del nero, pensate per le donne che vogliono distinguersi, che amano l’eleganza senza tempo e rinnegano la tradizione troppo classica e ormai scontata. Non solo cinture o decorazioni sui bustini, ma anche abiti da sposa neri per il 2016 con aperture sui corpetti.

    Se state per sposarvi e ricercate uno stile originale, unconventional e ben lontano dalle mode attuali, date uno sguardo alla nuova collezione di abiti da sposa Vera Wang 2016: ve ne innamorerete.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonioVera Wang Sposa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI