Speciale Natale

Vera Wang abiti da sposa 2015: la nuova collezione [FOTO]

Vera Wang abiti da sposa 2015: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio, Vera Wang Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Vera Wang abiti da sposa 2015, una collezione da sogno che nessuna donna vorrebbe perdersi. Lo stile unico e romantico della bridal designer più famosa al mondo si scontra in questa linea di vestiti nuziali con l’animo rock delle signorine moderne. La nuova immagine della collezione identifica a pieno lo stile delle giovani di oggi, che non sognano più l’abito da sposa da principessa ma un wedding dress che superi le aspettative e che si coniughi alla perfezione con le silhouette e i dettagli moderni. Non è una collezione di abiti da sposa neri di Vera Wang, come quella proposta qualche stagione fa, ma di sicuro c’è qualcosa di dark che collega ogni creazione all’altra.

    Se gli abiti da sposa Vera Wang 2014 hanno rappresentato per molte un vero sogno da vivere ad occhi aperti, con le proposte in rosa peonia e coral pink ma anche i vestiti da sposa neri e bianchi, la linea pensata per il 2015 è tutt’altro che scontata, nonostante sia stata declinata esclusivamente in off white. La collezione Vera Wang ha già colto tutti di sorpresa perché è stata presentata attraverso un mini movie e un lookbook realizzato all’interno del prestigioso fashion showroom di New York e non durante l’importantissima bridal week.

    Ciò che però cattura ancor di più a colpo d’occhio sono gli abiti, wedding dress fatti di tulle, seta, chiffon, ricami e decorazioni che vestono le ragazze di oggi, le spose moderne dal beauty look stile dark.

    Nella linea bridal ci sono vestiti da sposa ballgown contraddistinti da corsetti che stringono al punto giusto ridefinendo la silhouette e gonne ampie e voluminose alle quali si alternano quelle più asciutte e sensuali a sirena. Ciò che colpisce maggiormente, guardando la collezione, sono i dettagli a cominciare dai ricami sui bustier, gli elementi destrutturati, i fogli plissettati e le rose scultura in organza, che decorano principalmente le gonne, e che abbiamo ritrovato già nella linea invernale Vera Wang 2014. La linea, con questi suoi elementi unici e attraverso lo stile della stilista, rappresenta perfettamente il concetto espresso dalla stessa Vera Wang ‘la leggerezza dell’essere: sensuale in modo delicato e disciplinato e seduttivo’.

    Come sempre i prezzi degli abiti da sposa Vera Wang sono piuttosto importanti ma di sicuro con una delle proposte della stilista lascerete tutti senza fiato, voi stesse comprese. E ora guardate tutto il nuovo catalogo sposa Vera Wang 2015 sfogliando le immagini della nostra gallery.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017MatrimonioVera Wang Sposa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI