Velluto: tendenza autunno-inverno 2006/07

Velluto: tendenza autunno-inverno 2006/07
da in Collezione Autunno Inverno 06/07
Ultimo aggiornamento:

    Blumarine

    Arriva il periodo natalizio. E con lui anche alcune certezze della moda che non conosce tempo. Come il velluto. Anche quest’anno i più grandi stilisti ce lo hanno proposto sulle passarelle per l’autunno-inverno 2006/07, come uno dei materiali da prediligere per questa stagione invernale. Comodo, morbido, caldo, bello da vedere e al tatto, il vellluto diventa uno dei must di questo periodo freddo: come sempre, d’altra parte, quando si avvicina il Natale.

    Dalle giacchine corte ai pantaloni, dagli abiti da sera alla gonne e addirittura alle sciarpine: i più grandi nomi dell’alta moda da D&G a Blumarine, per citarne solamente un paio, hanno proposto il velluto con diverse soluzioni, tutte assolutamente fashion.

    Potreste abbinare ad esempio una giacchina di velluto, rigorosamente sagomata, ad un paio di pantaloni a sigaretta. O meglio ad un paio di intramontabili jeans.

    O ancora impreziosire un look classico e tradizionale con una sciarpetta di velluto coloratissima, che stacca un po’. O infine, osare un total look di velluto, magari con un tailleur giacca-pantalone. L’importante è indossare il velluto questo Natale 2006. A voi scegliere il look che si adatta di più al vostro stile.

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI