Vans presenta un’altra capsule collezione per l’autunno 2011, insieme a Hellz Bellz

Vans presenta un’altra capsule collezione per l’autunno 2011, insieme a Hellz Bellz
da in Borse, Moda, Scarpe, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Una nuova capsule collection per il marchio di moda Vans, che ha deciso di collaborare insieme al brand Hellz Bellz. E non è l’unica volta che questa collaborazione va in scena. Recentemente Vans ci ha proposto moltissime collezioni di moda realizzate insieme ad altri brand del settore, per proporci gli stili di entrambi i marchi in un’unica linea di moda. Scopriamo allora insieme cosa ci propone questa nuova capsule collection per il prossimo autunno 2011.

    In occasione della primavera-estate 2010, Vans e Hellz Bellz avevano unito la loro creatività per proporre a tutto il mondo una speciale collezione di moda. Si vede che i due marchi di moda si sono trovati benissimo a lavorare insieme, tanto che adesso ci propongono la loro seconda capsule collection, che va ad unirsi ad un’altra vista nell’autunno 2011 del brand.

    Ci hanno preso gusto a stupirci.

    Lanie Alabanza-Barcena, designer di moda del fashion brand Hellz Bellz, ha deciso di tornare collaborare con Vans, con una speciale collezione per il prossimo autunno 2011. Una linea di moda che potete vedere in parte nella nostra galleria di immagini: decisamente rock e retrò, in perfetto stile anni Ottanta, una decade che è tornata di moda.

    La nuova collezione di accessori che Vans ha realizzato con Hell Belz si compone di creazioni in pelle e tessuti zebrati, impreziositi da fibbie di metallo e borchie argentate. Oltre alle due calzature, i modelli Bailie Boot e Paityn, abbiamo anche due borse che, ovviamente, si abbinano alle borse. Una collezione per giovani rocker glamour!

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseModaScarpemoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI