Vans e Hermes insieme per una collezione di scarpe non in vendita!

Vans e Hermes insieme per una collezione di scarpe non in vendita!
da in Collezione Scarpe, Hermes, Moda, Primo Piano, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    E’ una fucina di collaborazioni prestigiosi il marchio di moda Vans, che negli ultimi tempi ci ha proposto le sue splendide collezioni di scarpe realizzate con marchi di moda decisamente famosi. Linee di scarpe molto interessanti, come quella che vado a presentarvi oggi e che riguardano il guardaroba maschile. Questa volta, però, la collaborazione non è reale, ma solo frutto di un esperimento, che vede il marchio di moda Vans e la maison di moda francese Hermes, uniti insieme per la realizzazione di una collezione di scarpe che si vestono dello stile del marcho di moda e dei suoi celebri foulard, uno degli accessori più caratteristici del fashion brand.

    La maison di moda Hermes è famosissima per i suoi foulard: in tutto il mondo vengono riconosciuti e apprezzati, per il loro stile mai banale ma sempre fedele allo stile della maison di moda francese, che ogni stagione ci propone le sue collezioni di moda decisamente glamour. E che oggi ci propone una collaborazione molto interessante.

    Il marchio di moda Vans, reduce da altre collaborazioni di tutto rispetto, propone ogni stagione una serie di scarpe decisamente glamour.

    Come glamour sono quelle realizzate con il tessuto utilizzato per i foulard del marchio di moda Hermes. Se le volete comprare, però, rimarrete delusi da quello che sto per dirvi, perchè questa linea di moda non è reale.

    Queste Vans realizzate utilizzando i foulard di Hermes non sono per il commercio. Ma sono state realizzate dal giornalista Robert Verdi, che ha voluto fare un esperimento, per la sua privata collezione glamour. Chissà che però vedendo il risultato sia Vans che Hermes non decidano di mettersi davvero insieme per commercializzare delle shoes!

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione ScarpeHermesModaPrimo PianoScarpe
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI