Vanessa Incontrada stilista per il gruppo Max Mara: collezione per il brand curvy Persona

da , il

    vanessa incontrada per persona

    Vanessa Incontrada è stata per lungo tempo testimonial del marchio di moda Persona, che fa parte del gruppo Max Mara<. Ma come moltissime altre celebrities, anche la bella attrice spagnola ha deciso di passare dall'altra parte della barricata, diventando designer di moda per il fashion brand famoso per i suoi capi di abbigliamento dedicati alle donne curvy. Persona ci propone ogni stagione i suoi abiti decisamente morbidi, ma comunque glamour, in grado di vestire con stile ed estrema comodità le donne che si affidano al marchio di moda. E che ora potranno contare sulla collezione proposta da Vanessa Incontrada per il brand del gruppo Max Mara.

    La bella Vanessa Incontrada da tempo lavora con il brand Persona, per parlare di questo brand del gruppo Max Mara che ci propone collezioni in grado di sottolineare al meglio la femminilità delle donne che si affidano alle sue collezioni. Ora la testimonial del marchio di moda ha deciso di creare una sua capsule collection per la prossima primavera-estate 2012.

    Il brand Persona, che su internet ci propone un servizio per vestire al meglio secondo il nostro stile e il nostro fisico, potrà contare su questa collezione speciale di Vanessa Incontrada che sarà disponibile a partire dalla prossima stagione calda. Un debutto assoluto per l’attrice spagnola, che ci propone capi che lei stessa indosserebbe tutti i giorni.

    La collezione di Vanessa Incontrada per Persona è stata presentata a Milano: una linea di moda femminile giovane e fresca, ideale anche per le più giovani, che potranno sfoggiare il loro fisico curvy rendendolo ancora più glamour con dei capi di abbigliamento in grado di esaltare le loro curve, con i colori e i trend della prossima stagione calda e secondo il gusto dell’attrice spagnola!