Van Cleef & Arpels, la nuova collezione Perlée

Van Cleef & Arpels, la nuova collezione Perlée
da in Accessori Moda, Anelli, Bracciali, Gioielli, Lusso, Oro
Ultimo aggiornamento:

    Grande modernità e freschezza per la nuova collezione realizzata dalla maison Van Cleef & Arpels che con i gioielli della linea Perlée accende l’estate in un tripudio di bolle d’oro bianco e rosa. Raffinata e contemporanea la nuova linea di gioielli rappresenta un vero fiore all’occhiello per la maison parigina, celebre per le sue lussuosissime creazioni: una collezione briosa e dinamica pensata per la donna che non vuole rinunciare al lusso dell’alta gioielleria nemmeno nella vita di tutti i giorni.

    La nuova collezione Van Cleef & Arpels ha una linea semplice e raffinata resa accattivante da delle simpatiche perle d’oro che le conferiscono brio e movimento.

    La lavorazione “contorno perlato”, da cui trae spunto questa nuova collezione, rappresenta uno dei grandi classici della maison nato negli Anni Venti ma che oggi viene reinterpretato in chiave modarna per dare vita a gioielli raffinati e contemporanei.

    I gioielli della collezione alternano poi simmetrie ed una regolarità perfette a giochi di forme apparentemente irrazionali e casuali, per regalare alla collezione una connotazione allegra e mai banale.

    La collezione pensa anche all’uomo con gioielli epurati e destrutturati che raccontano un uomo moderno e disinvolto.

    A completare il tutto l’incisione, più o meno visibile, del marchio Van Cleef & Arpels impressa nei gioielli con eleganti caratteri calligrafici.

    Leggera, ricca di fascino e di spirito, la nuova collezione Perlée è la firma di un’eleganza moderna ma senza tempo, esclusiva eppure universale. Un’autentica sintesi della filosofia Van Cleef & Arpels.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliBraccialiGioielliLussoOro
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI