Van Cleef & Arpels e gli splendidi collier cerniera

Van Cleef & Arpels e gli splendidi collier cerniera
da in Collane, Donna, Gioielli, Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Van Cleef Arpels

    Qualche settimana fa la maison Van Cleef & Arpels nel corso della settimana della moda di Parigi ha presentato alcuni splendidi gioielli che rappresentano delle meravigliose reinterpretazioni degli iconici collier realizzati negli anni ’50 per Wallis Simpson, duchessa di Windsor. Queste particolarissime collane appaiono come delle preziosissime zip che adornano il décolleté con un tripudio di gemme assolutamente esclusive dando vita a gioielli da capogiro.

    Van Cleef & Arpels è una delle più celebri maison di alta gioielleria presenti al mondo che si distingue per la particolarità delle sue lavorazioni tali da dare vita a gioielli assolutamente unici.

    Qualche tempo fa la celebre maison ha realizzato alcuni splendidi collier zip, collane preziosissime ed assolutamente particolari che si ispirano ad un modello realizzato negli anni 50 per la duchessa di Windsor Wallis Simpson.

    Gioielli davvero unici caratterizzati da una particolarissima forma a cerniera realizzata grazie alle esclusive tecniche di lavorazione che hanno reso grande nel mondo la maison Van Cleef & Arpels.

    I collier in questione sono realizzati in platino e diamanti e sono completati da splendide pietre preziose, come perle, lapislazzuli, turchese, smeraldi, onice e zaffiri multicolori, che aggiungono una raffinata nota di colore a queste creazioni.

    Una collezione dal fascino Deco composta da quattro elementi che si può ammirare presso la raffinatissima boutique di Place Vendome a Parigi.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollaneDonnaGioielliLusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI