Valigie Roncato con stampa a fiori, per partire con accessori glamour e allegri

da , il

    valigie roncato fiori

    Un’esplosione di fiori ha invaso le mitiche valigie Roncato. In questi giorni molti di noi si staranno già godendo le loro meritate ferie, mentre altri staranno facendo il countdown, il conto alla rovescia che li porterà diritti al mare o in montagna. O ovunque abbiano deciso di trascorrere le loro ferie. Le valigie sono senza dubbio il pensiero fisso di tutti noi quando dobbiamo partire, non solo perché non sappiamo mai cosa metterci dentro ma anche perché siamo perennemente indecisi su quale trolley, quale borsone, quale beauty portarci dietro. Per fortuna che c’è Roncato che pensa a noi, con uno stile davvero particolare.

    Dopo aver ammirato le valigie che Missoni ha colorato per Bric’s, eccoci qui a parlare di un nuovo motivo allegro e brioso per andare in vacanza con uno stile decisamente unico. Nella sua nuova collezione di trolley, ecco che Roncato ha deciso di proporci delle valigie davvero trendy, comode, forti, resistenti, capienti, ma anche glamour, grazie ad una semplice stampa floreale.

    Moltissime le valigie che ci potranno accompagnare in queste vacanze 2011: ma tra i tanti brand, Roncato è sicuramente il più innovativo. E anche il più affidabile. Questa volta ci propone una valigia che è anche una vera e propria opera d’arte, impreziosita da una stampa floreale che ci saremmo aspettati su un abito. E invece eccola su una valigia!

    La Roncato Uno si presenta a noi con questa bella grafica a fiori: comoda grazie alle 4 ruote piroettanti e alla sua leggerezza, può contenere tutto ciò di cui abbiamo bisogno nella nostra vacanza. Un modello che è disponibile in moltissimi colori, ma anche con questa bella stampa a fiori e persino con una stampa murales, per i più metropolitani!